Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSOrganaizer oppure Opera Browser per DS??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
inghe
Dato che ho perso definitivamente le speranze do far funzionare il wifi sotto DSLinux (ma non mi spiego ancora il perchè dato che le ho provate davvero tutte) vorrei trovare una soluzione alternativa per navigare su internet.
A questo punto vi chiedo, per chi li ha testati entrambi, secondo voi quale browser tra quello integrato in DS Organizer e Opera DS risponde meglio alle maggiorni necessità della navigazione nel web 2.0?
Ce ne sono altri migliori?
Io possiedo una R4 in accoppiata con la EZ flash 3in1.

PS: non riesco a far funzionare nemmeno beup (ho provato anche la versione pachata 3.0 ma dicono che con R4 da problemi..effettivamente! Conoscete qualche metodo alternativo per farlo girare sotto R4?
Jaltan
Perché navigare col DS? Alla fine che io sappia tutti risentono di rallentamenti... e poi nel Web 2.0 mi pare un po' obsoleta la cosa xD

Comunque io ti direi di provare il DSOrganize prima di ogni altra cosa perché alla fine è pur sempre un Homebrew xD
Per l'Opera... non saprei, penso che gli altri hanno più informazioni di me al riguardo.

Per Beup...
Che io sappia funziona solamente a poche persone in tutto GBArl, quindi una varietà infinita di Flashcards xD
Non so davvero come aiutarti per quel Homebrew, d'altronde anche io ho provato di tutto per farlo fungere ma nada xDD
kevincela
Secondo me è meglio l'opera ds,anche perche quello di dsorganize è pieno di bug ed è testuale.Però non è vero che il beup non funzioni sull'r4 ma il problema è un altro:cioè che il server che utilizza beup è praticamente "morto".
inghe
ah, ecco perchè beup non funge!?!?!
ok, grazie per le info!
Ah..un'altra cosuccia, per leggere la posta, qualche homebrew in particolare?

purtroppo mi sarebbe piaciuto fare tutto con linux ma nada..non riesco proprio a capire dove sta il mio errore!!!
capitano95
Io li ho provati tutti e due e mi trovo meglio con opera ds.
Jaltan
Beh per la posta se non sbaglio Aurelio la sta implementando nel suo DSOs, prova a chiedere ^^
Evrain
Opera DS consideralo solo per piccoli siti: lo trovo davvero valevole solo nella versione 9.50, da cui scrivo proprio or ora per le prove del DSi. Puoi provare Bunjalloo per il resto, ma evita DSO, mai visto un browser più buggato! Potresti anche dare un'occhiata a links grafico, incluso in DSLinux.
Evrain
Nemega
a me beup è sempre andato, cosi come il browser testuale di dsorganizer.

ma come gia detto, è testuale.

Se vuoi qualche immagine compra Opera Ds, ormai si trova a prezzi irrisori nei cestoni dei supermercati. E lento, ma è il browser piu completo che si possa avere per nds.

Sappi pero che manca si supporto flash, quindi scordati siti basati su flash, a partire da youtube.
inghe
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 16 November 2008 - 11:39) *
Opera DS consideralo solo per piccoli siti: lo trovo davvero valevole solo nella versione 9.50, da cui scrivo proprio or ora per le prove del DSi. Puoi provare Bunjalloo per il resto, ma evita DSO, mai visto un browser più buggato! Potresti anche dare un'occhiata a links grafico, incluso in DSLinux.
Evrain

Magari ad avere links con dslinux!!!
vabbè a me interessa in realtà per leggere la posta con gmail e qualche altra cosuccia quando sono in giro!
il browser opera 9.50 non è supportato dal nds vero?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.