Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimozione pellicole
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
eve
Ragazzi la pellicola sul mi otouch è veramente incollata! Non sò come fare per rimuoverla!

Voi che metodo utilizzate?

Non vorrei rovinare il touch screen, ho provato anche a cercare nel forum ma ho trovato tanto su "come apllicare" (anche una video guida), ma non sul rimuovere!!

Saluti e grazie
nexus81
CITAZIONE (eve @ Thursday 13 November 2008 - 12:59) *
Ragazzi la pellicola sul mi otouch è veramente incollata! Non sò come fare per rimuoverla!

Non vorrei rovinare il touch screen, ho provato anche a cercare nel forum ma ho trovato tanto su "come apllicare" (anche una video guida), ma non sul rimuovere!!

Saluti e grazie

io solitamente uso una piccola pinzetta e cerco di sollevare uno degli angoli..
ovviamente con la massima cura smile.gif
DaG
CITAZIONE (eve @ Thursday 13 November 2008 - 12:59) *

Saluti e grazie

Prendi un pezzo di nastro adesivo, un'estremità l'attacchi bene su un angolo della pellicola e poi dai uno strattone forte per tirarla via. Questo metodo con me ha sempre funzionato.
Raowyr
Io spesso ho provato il metodo di DaG, ma non ci sono mai riuscito...
Comunque io di solito prendo uno spillo e con molta attenzione con la punta, alzo la pellicola dall'angolino in basso a destra... l'operazione è velocissima e non ho mai graffiato il touch.
eve
Grazie a tutti per avermi risposto...

Ho provato con lo scotch ed è venuta via in un attimo... ho fatto anche molta pressione sul touch, ero distratto.. pensavo alla pellicola, e non me ne son accorto!! GRRRRRRRRRRRRRRR che nervi... comunque funziona.. sensibilissima..

Pellicola venuta via in maniera leggiadra, anche se io stavo solcando il touch! sad.gif

Saluti e grazie!
Iaffiuzzu
Prova a rimuoverla con uno stuzzicadenti (non appuntito mi raccomando), almeno io non ho avuto problemi...
nexus81
CITAZIONE (Iaffiuzzu @ Sunday 16 November 2008 - 13:10) *
Prova a rimuoverla con uno stuzzicadenti (non appuntito mi raccomando), almeno io non ho avuto problemi...

li leggiamo i thread dove postiamo o no?
CITAZIONE
Pellicola venuta via in maniera leggiadra, anche se io stavo solcando il touch!

iaffi ti ho già ripreso in pvt...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.