Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lcd scuperiore tutto bianco del nds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
binnu
Ciao ho comprato usato un nds lite nero con schermo superiore tutto bianco il dubbio è si sono rotti i cristalli liquidi e lo devo sostituire oppure devo mettere bene qualcosa dentro il nds lite?
nexus81
secondo me è partito..
ne avevo uno tempo fa con lo stesso problema smile.gif
se fosse che qualche contatto è fuori posto non funzionerebbe per nulla
Jackinstoon
se è nuovo fattelo cambiare oppure se non lo è mandalo in garanzia/assistenza wink.gif In ogni caso non devi fare nulla per il display per farlo funzionare almeno che sia un ds fake (mai sentiti nominare). smile.gif
binnu
ma all'incirca quanto costa cambiarlo lcd superiore?
nexus81
CITAZIONE (binnu @ Tuesday 11 November 2008 - 21:10) *
ma all'incirca quanto costa cambiarlo lcd superiore?

se lo fai da te acquistandolo da www.dealextreme.com ti costa mooooooolto poco smile.gif
meno di 5€ per intenderci
binnu
su quel sito quale schermo dovrei prendere vi ricordo che è un nds lite e poi lo schermo deve essere lo schermo sopra no il touch screen
nexus81
CITAZIONE (binnu @ Tuesday 11 November 2008 - 21:34) *
su quel sito quale schermo dovrei prendere vi ricordo che è un nds lite e poi lo schermo deve essere lo schermo sopra no il touch screen

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3161 smile.gif
ps avessi domande o dubbi sul sito in questione, leggi la mia guida ed eventualmente posta nel thread dedicato: trovi tutto nella mia firma smile.gif
il prezzo è aumentato..comunque è sempre irrisorio
binnu
ma su le immagini del sito fa vedere che è lo schermo sotto
nexus81
CITAZIONE (binnu @ Tuesday 11 November 2008 - 21:44) *
ma su le immagini del sito fa vedere che è lo schermo sotto

UPPER SCREEN...
no, guardale per bene le immagini, non limitarti all'immagine iniziale del video wink.gif
e sopratutto da come potrai notare ha il flag dove si saldano poi gli auricolari e il flag grande che va fissato sulla scheda madre smile.gif
binnu
Si o visto pero nn mi fido tanto perche passa per la dogana poi io nn sò aprire il nds e cambiare lo schermo misà che è meglio che lo porti ad un centro autorizzato
Iaffiuzzu
Se è in garanzia non ti conviene proprio aprirlo.
binnu
Grz a tutti.ho risolto tutto o portato il mio nds lite in un negozio mi annno fatto pagare 50 euro ma ne è valsa la pena,ho anche una r4 che giochi mi consigliate?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.