Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La console nintendo DS non supporta ecc.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Demo
Ho ripreso da poco il DS per giocare col Wi-fi. Sfortunatamente negli ultimi mesi sono passato a Fastweb, cosa che mi preclude di connettermi alla rete.
So che il problema può essere risolto passando dalla protezione WPA al WEP. A questo punto la domanda è: come faccio? Oppure, è questo il problema o me lo sono immaginato?

Grazie mille per l'attenzione
Evrain
Devi vedere se il router di Fastweb supporta questa possibilità, collegandoti alla sua pagina di configurazione
Evrain
supermario3
Il problema è quello che dici tu! Devi andare sul sito di fastweb e modificare il tipo di protezione (me l'ha detto uno quando mi volevo mettere fastweb ma avevo paura che non mi funzionasse il ds!)
Demo
Ah, ok. Se il problema è quello probabilmente lo posso anche risolvere. Attendete.

MODIFICA: ok, sono impedito... dove modifico le impostazioni? Non riesco a trovare la sezione apposita...
The_one
Devi collegarti alla pagina di configurazione del modem\router,come ti ha suggerito il buon Evrain.
Ora,io ho Alice e per collegarmi a su detta pagina ma basta cliccare sulla voce "Stato modem" nel menu.(anzi 2 punti,facciamo 3...meglio abbondare cit.)Con fastweb non so come funziona,generalmente c'è un indirizzo da digitare nel browser.
PsycheMaxxX
Tipicamente, l'indirizzo di servizio di quasi tutti i modem è 192.168.1.1
Prova.
Demo
Ho trovato la pagina. Sfortunatamente era già impostato sul WEP, invece che sul WPA come avevo invece immaginato. A questo punto quale può essere il problema? Forse c'è qualcosa che interferisce?
Tutto ciò è strano, ero sicuro che fosse questo il problema...
Demo
Ah, ho trovato un topic apposito al mio problema già aperto. Rispondo lì e chiedo la chiusura di questo. Nel frattempo se qualcuno ha idea di come aiutarmi mi mandi un messaggio privato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.