Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Supercard] vari problemi...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
itomix
raga ho la supercard da poki giorni
sono abbastanza contento ma ho dei dubbi:

i filmati convertiti a volte hanno l'audio asincrono...capita anke a voi?

alcune rom si bloccano o presentano difetti (vabbè questa coas mi sembra abbastanza normale)

sapete se si possono emualre le roms del gb color?

il prog ke serve x convertire audio filmati e immagini va molte volte in crash!

aspetto consigli...!fatemi saxe le vostre esperienze

ciaooo
falkar
per i filmati non ti so dire. (ma che prog usi? avi2gba? )
le roms del GBC? io so che si possono usare quelle del GB in b/n e l'emu lo trovi su www.gbxemu.com alla voce "utils"
cmq credo che eista l'emu per gbc (magari c'è in quella stessa pagina tongue.gif )
malveno
niente gbc, mi spiace!
aran
io la ho ma nn è mai crahnato niente....
Hugoniot
Salve raga sono nuove ed ho 1 GBA+1 Super Card+1 CF 128 Mb. Mi sapreste dire:

1. Come fare 1 REAL SAVE (ho provato le combinazioni proposte ma non succede nulla!!!

2.come fare 1 REAL LOAD (ho provato le combinazioni proposte ma non succede nulla!!!

Se qualcuno sa come si fa me lo spieghi esattamente visto che non riesco a farcela da solo? Mi sapreste dire se i pulsanti vanno pigiati contemporaneamente?

fatemi sapere perchè sono DISPERATO!!!!
GattoMorbido
CITAZIONE (Hugoniot @ Sabato 30 Luglio 2005 - 12:25)
Salve raga sono nuove ed ho 1 GBA+1 Super Card+1 CF 128 Mb. Mi sapreste dire:

1. Come fare 1 REAL SAVE (ho provato le combinazioni proposte ma non succede nulla!!!

2.come fare 1 REAL LOAD (ho provato le combinazioni proposte ma non succede nulla!!!

Se qualcuno sa come si fa me lo spieghi esattamente visto che non riesco a farcela da solo? Mi sapreste dire se i pulsanti vanno pigiati contemporaneamente?

fatemi sapere perchè sono DISPERATO!!!!

Sì, devi premerli insieme.

Attento però alle combinazioni:

per il tempo reale premi INSIEME L+R+SEL+B poi scegli SAVE O LOAD, e infine YES pre conferma.

per il normal devi prima salvare col menu del gioco o dentro il gioco nelle zone prefissate, poi premi INSIEME L+R+SEL+A poi scegli SAVE O LOAD, e infine YES pre conferma.

L+R+SEL+START ti fa tornare al menu principale senza spegnere e riaccendere la console.

Funza, lo uso pure io!
biggrin.gif

All'inizio sembra scomodo, poi dopo un paio di volte le dita si strogono da sole...
adesso basta disperarsi!
rotfl[1].gif
brainless
CITAZIONE (malveno @ Giovedì 16 Giugno 2005 - 13:35)
niente gbc, mi spiace!

Questo non è vero. Se metti una rom gbc nella supercard, il suo emulatore interno, la farà girare tranquillamente ma solo a due colori (sfondo e sprites).
Non devi convertirla o aggiungerci nessun loader, devi metterla 'plain' semplicemente nella compact.
EDIT: Dimenticavo, la sc ha tutti gli emulatori già all'interno (tranne lo snes), quindi basta mettere le rom dentro e verranno lette.
magic3
CITAZIONE (brainless @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 16:46)
CITAZIONE (malveno @ Giovedì 16 Giugno 2005 - 13:35)
niente gbc, mi spiace!

Questo non è vero. Se metti una rom gbc nella supercard, il suo emulatore interno, la farà girare tranquillamente ma solo a due colori (sfondo e sprites).
Non devi convertirla o aggiungerci nessun loader, devi metterla 'plain' semplicemente nella compact.
EDIT: Dimenticavo, la sc ha tutti gli emulatori già all'interno (tranne lo snes), quindi basta mettere le rom dentro e verranno lette.

Probabilmente allora è un emu gb e avvia le rom come tali, mi sembra di ricordare che i giochi gbc (almeno i primi) erano compatibili con i gb normali, quindi probabilmente avvia quella parte (ed infatti non li avvia a colori wink.gif)
brainless
VAnno tutti se li provi, solo che fanno schifo a due colori.
GattoMorbido
@brainless
nonnò, piccolo errore: la supercard ha l'emulatore per:

GB
GBC
SNES
SMS
GG

tutto bello integrato, e funzante (testao)!
brainless
CITAZIONE (GattoMorbido @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 17:18)
@brainless

GB
GBC
SNES
SMS
GG

Dicevo la stessa cosa, tranne per lo snes wink.gif

Che estensione usi per le rom snes ? Forse mi è sfuggito ma da quanto mi risulta l'estensione .smc viene ignorata.
GattoMorbido
CITAZIONE (brainless @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 17:22)
CITAZIONE (GattoMorbido @ Giovedì 1 Settembre 2005 - 17:18)
@brainless

GB
GBC
SNES
SMS
GG

Dicevo la stessa cosa, tranne per lo snes wink.gif

Che estensione usi per le rom snes ? Forse mi è sfuggito ma da quanto mi risulta l'estensione .smc viene ignorata.

orpo, devo guardare a casa...

stasera guardo...

ah!

emula pure il PCE, dimenticavo!!!
Stabo
a proposito dei vari problemi della supercard... qualcuno mi sa dire come mai quando faccio andare qualke gioco con i suoi emulatori interni (es. gioki sms o nes o gb) e faccio un save state, l'emu all'inizio me lo salva ma poi non appena cambio gioco o spengo il gameboy o faccio qualke altra cosa il salvataggio sparisce senza alcun motivo apparente?
sbaglio in qualcosa forse? c'è un passaggio ke devo fare ke nn conosco dopo aver premuto save state e new? qualcuno mi può rispondere x favore visto ke vedo ke la supercard la hanno in tanti? GRAZIE
SongaiD
scusate come fate a convertire i video?
io usa gba media ma per convertire un film ad esempio ci mette giorni e giorni
non è che voglio usare il d per vedere i film ma ,molti lo fanno e vorrei provare
scorpion586
CITAZIONE (Guid86 @ Domenica 25 Settembre 2005 - 12:04)
scusate come fate a convertire i video?
io usa gba media ma per convertire un film ad esempio ci mette giorni e giorni
non è che voglio usare il d per vedere i film ma ,molti lo fanno e vorrei provare

si ci mette un'eternità angry.gif

io per provare l'ho messo si sera e ha finito la mattina seguente
Stabo
A me x convertire mezz'ora c ha messo tipo 40 min mi pare di ricordare.. o cmq nn oltre all'ora e venti minuti, in fondo nn è tanto...xò nn so come ma nel finale qualcosa è andato storto.. ma penso sia xkè gli ho settato di stare entro agli 80mega e invece li stava già x superare.. infatti i primi min si vedono..
cmq sei riuscito con i save state guid86?
deddy84
CITAZIONE (Stabo @ Domenica 25 Settembre 2005 - 11:52)
a proposito dei vari problemi della supercard... qualcuno mi sa dire come mai quando faccio andare qualke gioco con i suoi emulatori interni (es. gioki sms o nes o gb) e faccio un save state, l'emu all'inizio me lo salva ma poi non appena cambio gioco o spengo il gameboy o faccio qualke altra cosa il salvataggio sparisce senza alcun motivo apparente?
sbaglio in qualcosa forse? c'è un passaggio ke devo fare ke nn conosco dopo aver premuto save state e new? qualcuno mi può rispondere x favore visto ke vedo ke la supercard la hanno in tanti? GRAZIE

CITAZIONE (Stabo @ Domenica 25 Settembre 2005 - 11:52)

guarda qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=21092

gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.