Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CONTEST 4 - SONDAGGIO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Tripsy
Questi sono i giochi scelti da voi per il sondaggio.

Buona scelta.

P.S.
Tutti i 4 giochi scelti per il sondaggio, sono basati sul punteggio migliore.

Kuru Kuru Kurin:

Wario Ware Inc.:

Tetris Advance:

Puyo Pop:

Il sondaggio avrÓ termine venerdý 7 maggio alle 15:00
Mei Mato
Tetris wink.gif
TDKs
anchio Tetris gba.gif
Chimera
ovvia la scelta x me.. tetris advance!!!!!!!!!!
Mei Mato
Gli altri chi li ha votati?
Tripsy
Avranno votato dei membri che per˛ non hanno lasciato messaggi.

huh.gif
Tripsy
Io cmq ho votato Puyo Pop

tongue.gif
butta
Wario Ware Inc.
caramba
tetris
wink.gif
semplice abilita' intelligenza e sfidabilita'
Hire
Puyo Pop gba.gif
Tripsy
Grande Hire
tongue.gif
Pie
Azz, mica facile scegliere...son tutti belli!
Ci penso ancora un pochetto s¨ va.
HiBuzz
10,100,1000 volte WARIOOOOOOO naughty.gif naughty.gif naughty.gif naughty.gif
Panthack
Wario senza discussioni!!! biggrin.gif
Pie
Volevo votare Wario ma poi ho pensato che su emu a volte si hanno dei rallentamenti che potrebbero compromettere la riuscita di certi minigiochi che richiedono prontezza di riflessi.

Quindi voto Puyo Pop. wink.gif
Tripsy
Vedo che il sondaggio sta avendo successo, speriamo che questa volta siate in tanti a sfidarvi.
Non come l'altra volta........... dry.gif

gba.gif
caramba
Avanti ragazzi una volta il tetris era un gioco sfidabile a 100% a quanto pare ve ne siete dimenticati.
exarus
ragazzi.... tetris Ŕ veeeecchio ph34r.gif

ebbasta: kuru kuru kururin
Mei Mato
TETRIS Ŕ IMMORTALE NON VECCHIO!!!
Non Ŕ un puzzle game, Ŕ IL PUZZLE GAME!
Tripsy
Tetris mi ha stufato tongue.gif biggrin.gif

gba.gif
caramba
Infatti Tetris e il vero unico PUZZLE!!
Tutti gli altri sono solo cloni riusciti abbastanza bene.
E vi dico che ho visto nella sfera magica che nel 3004 fanno ancora sfide megalattiche a sto gioco solo che invece di usare il Pad usano le Onde Celebrali.
GbaDoctor
Puyo Puyo e tetris senza ombra di dumbbio, forse piu' il secondo che il primo: anche se ragazzi, puyo puyo vie succhia come pochi. ho preso puyo puyo fever per DC jap e devo dire che e' grandioso!
caramba
Tu giochi sul DC io quando ho iniziato sul SNES ero infasce, praticamente ho fatto sfide a sto gioco che non immagini nemmeno, quindi un consiglio che posso darvi se non volete lenziate nonvotate sto gioco o so cavoli vostri tongue.gif

PS: vorrei invitarvi tutti a casa per sfidavi a sto gioco sul mio Coin-Op Modificato MAME, fino ad ora non ho trovato rivali.
wink.gif
Mei Mato
Puio Puio mi irrita come solo poche cose riescono a starmi ... (non dico dove perchŔ ci son bambini in giro), prorio a pelle, non lo sopporto!
GbaDoctor
CITAZIONE (caramba @ Giovedý 6 Mag 2004 - 00:15)
Tu giochi sul DC io quando ho iniziato sul SNES ero infasce, praticamente ho fatto sfide a sto gioco che non immagini nemmeno, quindi un consiglio che posso darvi se non volete lenziate nonvotate sto gioco o so cavoli vostri tongue.gif

PS: vorrei invitarvi tutti a casa per sfidavi a sto gioco sul mio Coin-Op Modificato MAME, fino ad ora non ho trovato rivali.
wink.gif

no no frena, io pure ci giocavo sullo snes, a dire il vero anche sule genesis biggrin.gif e cmq sul nes ce ne erano di giochetti gajardi: Hebereke Popoitto e' un schhhhhhpetacolo! E cmq ce ne era uno , sul c64, ci giocavo fino a schiattare quando avevo 8 anni, si chiamava Gem Blaster. da paura! Madonna sto' invecchiando lol

PS: per il mame...si vede che non conosci il dottore. Beware biggrin.gif Campione in tetris sul gb nel regional contest (1991, Roma) biggrin.gif
Tripsy
Ragazzi domani il sondaggio chiude.
Chi non avesse votato, e vuol farlo, si sbrighi.

rolleyes.gif
frankbel
Tetris l'ho visto nascere, diffondersi e... non vedo l'ora di vedrlo morire. Gameplay ottimo ma troppo inflazionato. Hanno sfruttato l'idea in migliaia di cloni pi¨ o meno decenti ed Ŕ ora di cambiare, non abbiamo tra le mani un gb.
Meglio warioware che rappresenta una idea nuova e stimolante.
Tripsy
Sondaggio chiuso.
Gioco scelto per il 4░ contest: Wario Ware Inc.

Tra pochi gorni partirÓ il 4░ contest.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.