Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutte le undumped
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
nexus81
domanda stupida o forse no: ce ne sono alcune unreleased o sbaglio?
comunque ho qualche strano titolo giapponese..verifico se sono dumped o meno smile.gif
ad esempio: http://ds.ign.com/objects/142/14243001.html ign la da come unreleased..scoperta per caso verificando Otona no DS Kao Training che posseggo
mentz
Per me si ricollega al fatto che cambiano radicalmente i nomi ai giochi oppure sono male informati/aggiornati.

Solitamente sono sempre le demo che vengono dumpate con più difficoltà oppure quelle versioni che danno in download-play alle grandi manifestazioni. Quest'ultime credo che siano "undumpable"... Hahahahah...
nexus81
CITAZIONE (mentz @ Tuesday 4 November 2008 - 07:45) *
Per me si ricollega al fatto che cambiano radicalmente i nomi ai giochi oppure sono male informati/aggiornati.

Solitamente sono sempre le demo che vengono dumpate con più difficoltà oppure quelle versioni che danno in download-play alle grandi manifestazioni. Quest'ultime credo che siano "undumpable"... Hahahahah...

può essere..infatti una release con il nome preciso [da playasia] "otona no ds kao training" non l'ho notata
The Lemon Man
CITAZIONE

Tranquillo, riescono a dumpare pure quelle laugh.giflaugh.gif
melo
sono tutti titoli già sugli scaffali, la lista è raggruppata in base alla relativa data di uscita.
la romanizzazione è fatta da chi se ne intende e abita a diversi fusi orari da qui.

sono, in breve, titoli già usciti ma ancora non dumpati (undumped).
MaxPower
CITAZIONE (melo @ Tuesday 4 November 2008 - 20:15) *
sono tutti titoli già sugli scaffali, la lista è raggruppata in base alla relativa data di uscita.
la romanizzazione è fatta da chi se ne intende e abita a diversi fusi orari da qui.

sono, in breve, titoli già usciti ma ancora non dumpati (undumped).

Eh? Spiega un po' la frase in grassetto biggrin.gif
Per capirci: non si riesce a capire a cosa si riferisca quella frase in particolare tongue.gif
melo
niente di misterioso: un cinese o un giapponese magari fanno una traslitterazione più competente anche rispetto a siti piu pomposi biggrin.gif
PaolinoF15
uomo x ti ho stickato la discussione...mi sembra di una certa importanza! laugh.gif
melo
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Tuesday 4 November 2008 - 19:36) *
uomo x ti ho stickato la discussione...mi sembra di una certa importanza! laugh.gif

grazie caro notworthy.gif
Alessandro Big
CITAZIONE (The Lemon Man @ Tuesday 4 November 2008 - 14:10) *
CITAZIONE

Tranquillo, riescono a dumpare pure quelle laugh.gif laugh.gif

Ma è legale farlo?? eek.gif
Evrain
Se riesci (in qualche modo) ad ottenere la cassettina, dove starebbe l'illegalità? Allora cestiniamo tutto il MAME...
Evrain
sono.la.morte
nella lista GBA manca questo:
http://www.qwak.co.uk/pages/gba/
si puo' comprare solo da quel sito, è un remake di un gioco per AMiGA.

Bye
powon
CITAZIONE (sono.la.morte @ Saturday 7 February 2009 - 14:29) *
nella lista GBA manca questo:
http://www.qwak.co.uk/pages/gba/
si puo' comprare solo da quel sito, è un remake di un gioco per AMiGA.

Bye

che io posseggo smile.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (powon @ Saturday 7 February 2009 - 13:41) *
che io posseggo smile.gif

piemma melo smile.gif
sono.la.morte
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Saturday 7 February 2009 - 13:44) *
piemma melo smile.gif

cos'è?una richiesta warez?
mazzolatore
CITAZIONE (sono.la.morte @ Saturday 7 February 2009 - 13:54) *
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Saturday 7 February 2009 - 13:44) *
piemma melo smile.gif
cos'è?una richiesta warez?

Non ha scritto "piemmamelo" ma "piemma melo", ossia "avvisa il creatore del topic". giggle.gif
ufo999
ma C.O.R.E. si trova già sugli scaffali?
gamefaqs lo dava in uscita il 27 marzo, è stato posticipato?

(il famoso tasto cerca non mi trova "C.O.R.E." e neanche "CORE", e non trovo più il thread)
Alexander Doom
CITAZIONE (ufo999 @ Tuesday 19 May 2009 - 14:11) *
ma C.O.R.E. si trova già sugli scaffali?
gamefaqs lo dava in uscita il 27 marzo, è stato posticipato?

(il famoso tasto cerca non mi trova "C.O.R.E." e neanche "CORE", e non trovo più il thread)

No, non è uscito... sfortunatamente. Anche qua dovremo aspettare come dementium per c.o.r.e. ... dry.gif

EDIT:
CITAZIONE
Gba Dump Unrelased
- Metallica the game
- Quake Advance
- Resident Evil
- Vigilante 8

MA CHE CACCHIO?!?!??! O_O AVEVANO FATTO QUESTI GIOCHI?!?!?!?!?! O_O
Ronflex
Esiste una versione ITA di Call of Duty: World at War per DS e Wii? Se sì, su Offline List non la segna, quindi non è stata rellata.
Jackinstoon
CITAZIONE
Ma è legale farlo?

CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 30 December 2008 - 13:18) *
Se riesci (in qualche modo) ad ottenere la cassettina, dove starebbe l'illegalità?
Evrain

Questa cosa mi incuriosisce... ph34r.gif Possibili Modi: sei amico di un negoziante e ti fa dare la card della Download Station o Demo varie, Sei un dumper infiltrato tra nintendo e ti danno le cassettine e quindi le dumpi di nascosto, rompi tutto, freghi la cassettina e scappi pinch.gif ( ph34r.gif)
Ash95
CITAZIONE (Jackinstoon @ Wednesday 2 September 2009 - 09:33) *
Questa cosa mi incuriosisce... ph34r.gif Possibili Modi: sei amico di un negoziante e ti fa dare la card della Download Station o Demo varie, Sei un dumper infiltrato tra nintendo e ti danno le cassettine e quindi le dumpi di nascosto, rompi tutto, freghi la cassettina e scappi pinch.gif ( ph34r.gif)

O tipo le undumped dei Pokèmon le rubi al distributore al Pokèmon Day...
L'illegalità sta più nell'imposessarsi della schedina xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.