Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gba su nds come posso
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Luigi Bros
ciao ho un ezflashV e vorrei mettere i giochi gba tipo mario e luigi superstar saga come potrei fare?????
SupEr yOshI93
CITAZIONE (Luigi Bros @ Monday 3 November 2008 - 18:36) *
ciao ho un ezflashV e vorrei mettere i giochi gba tipo mario e luigi superstar saga come potrei fare?????

nono...in questo caso devi usare una flash card (ezIV per esempio) per gba...con le flash card Ds è impossibile creare emulatori o far partire backup smile.gif
ozzie
prendi una EZV 3in1...
Ash95
Secondo me la prossiam domanda sarà: esiste qualche programma per fare partire i giochi GBA sulla mia scheda NDS?

Questo è (ancora) impossibile, tranne che per chi possiede una flashcard slot 2.
.:MIK:.
CITAZIONE (Luigi Bros @ Monday 3 November 2008 - 18:36) *
ciao ho un ezflashV e vorrei mettere i giochi gba tipo mario e luigi superstar saga come potrei fare?????

Hai bisogno di una flashcard slot2.

Per maggiori info ti consiglio di fare una ricerca sul forum (con il tasto "cerca" ovviamente tongue.gif)...ci sono una miriade di topic che rguardano questo stesso argomento.

.:Mik:.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.