Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pennetta wi-fi nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Dagon_koopa
allora questo Ŕ il mio preblema ho una pennetta wi-fi nintendo che funziona benissimo con i giochi pero se provo a connettermi con homebrew tipo dsorganize,beup,okiwi eccc non trova niente e non riesce a connettersi ecco non Ŕ che ci sarebbe un modo per far funzionare la penna con gli homebrew ?
nexus81
mi rincuora leggere un post simile, perchŔ nemmeno io, pennetta e router, non riesco a connettermi online con gli homebrew sad.gif
giuseppedestiny
Forse devi configurare gli homebrew io non uso la penna wi-fi, io uso il modem e mi funziona benissimo
Luviga
Per usare la chiavetta nintendo con i tuoi homebrew devi installare i driver modificati. C'Ŕ una guida su questo forum che ti spiega passo passo come fare ad installarli, usa il tasto cerca e la troverai.
nexus81
CITAZIONE (Luviga @ Monday 3 November 2008 - 13:23) *
Per usare la chiavetta nintendo con i tuoi homebrew devi installare i driver modificati. C'Ŕ una guida su questo forum che ti spiega passo passo come fare ad installarli, usa il tasto cerca e la troverai.

si potrebbero spendere 2 minuti in pi¨ e postare anche il link alla guida wink.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12184
quando aiutiamo cerchiamo di essere esaustivi smile.gif
Dagon_koopa
grazie nexus e scusate se non ho usato il tasto cerca....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.