Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domanda cartuccia ez - flas iii come si installa?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mauro.licia
allora rieccomi qui' e vi espongo il problema !
ho ricevuto la famosa cartuccia ez3-flash 1g
o inserito il cavo usb nel write e nel pc poi ommesso la cartuccia dentro e o attaccato tutto al pc allinizio si e' accesa una luce rossa poi appena o caricato il file menager e diventata verde....poi per i driver che non trovava ho preso il file cliente e da li i driver ma xp non li voleva allora li ho presi da file menager e li a accettati!......
ora sono nel menu... prima cosa mi a chiesto di aggironare e lo fatto spero di aver fatto la cosa giusta.
poi sopra il menu ci sono due icone che dicono ( 256 m - 1 g ) o scelto un giga e
mi a chiesto (edza dsik is not formated click okay the format ) e oscelto si
poi sotto al menu' dove dice chapienza cartuccia ci sono due barre una mi indica.......capacity info : 128 m eza disk remained : 0 mb reserved : 8 mb current directory )
l'atro sotto invece dice.....
read eza disk okay
ora che significa tutto questo?
chi mi illumina? 42.gif 42.gif 42.gif
salvo26
CITAZIONE (mauro.licia @ Martedì 14 Giugno 2005 - 20:57)
allora rieccomi qui' e vi espongo il problema !
ho ricevuto la famosa cartuccia ez3-flash 1g
o inserito il cavo usb nel write e nel pc poi ommesso la cartuccia dentro e o attaccato tutto al pc allinizio si e' accesa una luce rossa poi appena o caricato il file menager e diventata verde....poi per i driver che non trovava ho preso il file cliente e da li i driver ma xp non li voleva allora li ho presi da file menager e li a accettati!......
ora sono nel menu... prima cosa mi a chiesto di aggironare e lo fatto spero di aver fatto la cosa giusta.
poi sopra il menu ci sono due icone che dicono ( 256 m - 1 g ) o scelto un giga e
mi a chiesto (edza dsik is not formated click okay the format ) e oscelto si
poi sotto al menu' dove dice chapienza cartuccia ci sono due barre una mi indica.......capacity info : 128 m eza disk remained : 0 mb reserved : 8 mb current directory )
l'atro sotto invece dice.....
read eza disk okay
ora che significa tutto questo?
chi mi illumina? 42.gif 42.gif 42.gif

lo spazio 256 mbit è riservato ai giochi di tale grandezza come kingdom heart o urbz sims in the city, nella zona 1 gbit puoi mettere tutti gli altri giochi

la barra sotto dice rispettivamente che hai 128 mb liberi, 0 mb utilizzati, e 8 mb se li riserva la card per affari suoi, forse per i salvataggi

a sinistra portati nella cartella dove hai i giochi e trasportane uno nella sezione 1 gb ti si apre una finestra dove l'unica cosa che devi toccare è l'opzione "compressed" che deve essere selezionata, in questo modo il gioco appena messo sarà scritto sulla card in formato compresso per risparmiare spazio.

il sistema di salvataggi di questa card è un pò strano, quando giochi e salvi una partita in realtà non viene salvata subito, questo accade quando riaccederai alla lista di giochi dal gba/ds

capito?
mauro.licia
tiringrazio adesso la situazione e' piu' chiara
pero' se mi date delle delucidazioni sul software venesarei grata!

n.b
come cavolo si mette una immagine?
inparole povere ma chiare
grazie bei ragassoniiiiiiiiiii!
harhar.gif harhar.gif harhar.gif
malveno
CODICE
[IMG]url dell' immagine[/IMG]


Se per esempio vuoi mettere un immagine dal tuo hard, vai su www.imageshack.us, e da lì la carichi e poi la posti. wink.gif
salvo26
CITAZIONE (mauro.licia @ Martedì 14 Giugno 2005 - 22:00)
tiringrazio adesso la situazione e' piu' chiara
pero' se mi date delle delucidazioni sul software venesarei grata!

n.b
come cavolo si mette una immagine?
inparole povere ma chiare
grazie bei ragassoniiiiiiiiiii!
harhar.gif harhar.gif harhar.gif

cosa vuoi sapere sul software?
mauro.licia
per esempio si puo' staccare laa cartuccia dalla rewrite mentre a la luce verde?
poi come mai ogni voltaa che metto il cavo usb dice che deve aggiornare la rewrite?
poi sono obbligata acomprimere afforza il gioco?
unsure.gif unsure.gif unsure.gif
mauro.licia
poi ogni volta che tento di mettere un gioco mi esce la scritta ( nado co ) e non mi mette niente , non slo il rewrite e verde ma lampeggia rosso che significa?
biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs:
salvo26
CITAZIONE (mauro.licia @ Mercoledì 15 Giugno 2005 - 16:39)
per esempio si puo' staccare laa cartuccia dalla rewrite mentre a la luce verde?
poi come mai ogni voltaa che metto il cavo usb dice che deve aggiornare la rewrite?
poi sono obbligata acomprimere afforza il gioco?
unsure.gif unsure.gif unsure.gif

1) non so se si può staccare ma io per sicurezzo prima di inserire o togliere la card dal writer stacco il cavo usb

2) ti dice di aggiornare l'xcode oppure l'ezmanager?

3) non sei obbligata a comprimere ma è ovvio che comprimendo risparmi spazio
salvo26
CITAZIONE (mauro.licia @ Mercoledì 15 Giugno 2005 - 16:41)
poi ogni volta che tento di mettere un gioco mi esce la scritta ( nado co ) e non mi mette niente , non slo il rewrite e verde ma lampeggia rosso che significa?
biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs:

4) che lampeggia verde e rosso è normale, non capisco sta scritta nado co huh.gif
mauro.licia
mi esce la scritta camminante sotto che dice xcode 2003 apdate to online ......dopo allora scelgo un gioco e lo passo dal menu sulla sinista alla pagina grande da un g1
lui mi chiede se voglio compressarla io sia che dica si o no inizia atrasferire ma oi durante il trasferimento dice ....
mauro.licia
poi ogni volta che passo a un g1 dice is format ?
poi non e' che devo creare una cartella?
drool.gif drool.gif drool.gif
mauro.licia
quando traasferisco mi dice nadoco non e che devo creare qualcosa prima?
oformattare qualcosa?
io ommesso file con estensione g.ba
perche mi sembra strana sta cosa...
perfavore mandatemi qualche immagine o ditemi cosa devo fare....
avvelenata
Ehm...non è che puoi usare il tasto edit così eviti di postare più post uno dietro l'altro? tongue.gif wink.gif
salvo26
oddio sono più confuso che altro biggrin.gif sull'altro post ti ho dato il link per l'ultima versione dell'ez manager usa quella e vedi se hai ancora problemi
mauro.licia
raga' volevo sapere una cosa.....
ma quando metto sotto carica il ds, posso lasciare anche la ez3-flash 1g
inserita dentro? ( durante le 4 ore di ricarica? succede niente alla cartuccia? )
chi mi consiglia?
innocent.gif innocent.gif innocent.gif
SirJoe
no niente
mauro.licia
e se invece di 4 ore carica sui 5 scarsi ?
oggi mi e' successo purtroppo!
non e' che si rovina la batteria?
poi la z3- quando e sotto carica il ds si ricarica anche lei?
gba.gif gba.gif gba.gif
mauro.licia
il nintendo ds europeo puo' accettare cartucce americane,jap,etc?
blink.gif blink.gif blink.gif
avvelenata
CITAZIONE (mauro.licia @ Giovedì 23 Giugno 2005 - 22:25)
il nintendo ds europeo puo' accettare cartucce americane,jap,etc?
blink.gif blink.gif blink.gif

sì, è region free..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.