Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cerco emulatore da nes a ds e da gba a ds aiutatemi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
laurettamiad
Ciao sono laura scusate forse ne avete già parlato penso ma ci provo lo stesso chiedo ancora scusa a voi.
Ascoltate io ho due giochi uno che è di nintendo nes e un di gba ora questi due giochi li vorrei mettere dentro un memory card per farla vedere nella consolle nintendo Ds chi mi sa dire qualche emulatore che va bene e come funziona l'emulatore da gba a ds e da nes a ds? Aiutatemi grazie perfavore
IndY 94
CITAZIONE (laurettamiad @ Friday 31 October 2008 - 14:32) *
Ciao sono laura scusate forse ne avete già parlato penso ma ci provo lo stesso chiedo ancora scusa a voi.
Ascoltate io ho due giochi uno che è di nintendo nes e un di gba ora questi due giochi li vorrei mettere dentro un memory card per farla vedere nella consolle nintendo Ds chi mi sa dire qualche emulatore che va bene e come funziona l'emulatore da gba a ds e da nes a ds? Aiutatemi grazie perfavore

salve per lo snes ti consiglio <snemule> per il resto non saprei comunque se cerchi nel forum lo troverai senza problemi
IndY94
MasterDs
Qui ci sono gli emulatori per ds (clicca). Per il GBA non esiste, ed è inutile. smile.gif
Paolino17ndsl
allora, per far girare quelli del nes su ds devi usare NesDS invece per far girare i gba ti serve per forza una slot-2 tipo la ezflash IV 3in1 e la trovi quà
EDIT: preceduto, ma come vedo ho dato una risposta molto più esauriente dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.