Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: trovare ricambi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
depogi
salve, dove posso trovare il perno che è montato nella shell a forma di anello, mi hanno portoto una sd lite spezzate in 2 ma manca l'anello
Artia
Non vorrei dirti una cretinata ma per sostituire quello credo che ti convenga comprare un guscio nuovo e montare il cuore del ds nel nuovo guscio. Dubito che riesci a trovare un pezzo così piccolo.
nexus81
CITAZIONE (Artia @ Wednesday 29 October 2008 - 21:36) *
Non vorrei dirti una cretinata ma per sostituire quello credo che ti convenga comprare un guscio nuovo e montare il cuore del ds nel nuovo guscio. Dubito che riesci a trovare un pezzo così piccolo.

si si se ho capito bene il pezzo che ti si è rotto ti conviene prendere la shell..ti costa 5-6$.. smile.gif
depogi
ho acquistato il guscio, ma non è compresa, anello è andata persa
mentz
CITAZIONE (depogi @ Saturday 1 November 2008 - 20:47) *
ho acquistato il guscio, ma non è compresa, anello è andata persa

Nel nuovo guscio non è compreso l'anello ??
Quindi spesa inutile... eek.gif

Nacchio, dov'è Nexus quando serve... eek.gif

hahahahaha.... harhar.gif
Link95
Se per "anello" intendo il perno tra i due schermi, e' formato dalla scocca superiore interna ed esterna, dove all'interno passa il connettore per gli schermi. Per intenderci, questa parte:
depogi
si, esattamente, dove passa la flat display superiore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.