Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Audio ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giuseppedestiny
Ciao a tutti volevo chiedere se c'è qualche Modding per ds che permette di aumentare l'audio o se mi conviene comprare questo
visto ke funziona anche sul ds. Allora che mi consigliate? 37.gif
.:MIK:.
CITAZIONE (giuseppedestiny @ Tuesday 28 October 2008 - 16:13) *
Ciao a tutti volevo chiedere se c'è qualche Modding per ds che permette di aumentare l'audio o se mi conviene comprare questo
visto ke funziona anche sul ds. Allora che mi consigliate? 37.gif

Personalmente, se vuoi usare il DS per ascoltare mp3, ti consiglierei di collegarlo direttamente allo stereo di casa (se ha una linea di ingresso disponibile, ovviamente). wink.gif

.:Mik:.
Crash bandicoot
poi vanno bene anche le casse del pc (se usi le casse) basta collegare il cavo che colleghi al pc nella porta per le cuffie del ds...
eclettic
Scusa ma dove l'hai trovato quell'aggeggio?? Non è niente male... però a me interesserebbe di più usarlo con l'Ipod Shuffle.
it s'a me MARIOOO
Bah, io il ds per ascoltare musica lo uso ultimamente perchè flash player mi impedisce di sentire l'audio di ciò che guardo, e tutti i riproduttori multimediali presenti sul mio computer necessitano di aggiornamenti, ma quando ci provo, nella pagina web linkata, appare un'errore di comunicazione. Ritornando al discorso di DS - Riproduttore multimediale, è da usare in cuffia, a casse, se non lo si tiene a volume basso (per basso non intendo quello regolabile con la levetta, ma il volume di moonshell) storpia il suono facendolo diventare una sottospecie di muggito gutturale.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.