Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un aiuto per un'amica!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ds_vany
Ciao a tutti!Questa volta vengo a chidervi un'aiuto per un'amica che ha una R4 già da un'annetto, solo che non l'ha più aggiornata, perchè prima si era fatta fare tutto da un'amico, ora ha chiesto se a me se posso aggiornare la sua R4.

Volevo sapere per farlo devo togliere l'ultimo aggiornamento dalla sua R4 e inserire l'ultimo 1.18, oppure inserirlo direttamente senza fare nessun'altra operazione? unsure.gif
Revenant
CITAZIONE (ds_vany @ Tuesday 28 October 2008 - 12:59) *
Ciao a tutti!Questa volta vengo a chidervi un'aiuto per un'amica che ha una R4 già da un'annetto, solo che non l'ha più aggiornata, perchè prima si era fatta fare tutto da un'amico, ora ha chiesto se a me se posso aggiornare la sua R4.

Volevo sapere per farlo devo togliere l'ultimo aggiornamento dalla sua R4 e inserire l'ultimo 1.18, oppure inserirlo direttamente senza fare nessun'altra operazione? unsure.gif

Puoi semplicemente sovrascrivere il sistema operativo vecchio, nessun problema.
ds_vany
CITAZIONE (Revenant @ Tuesday 28 October 2008 - 12:01) *
Puoi semplicemente sovrascrivere il sistema operativo vecchio, nessun problema.

E non perdo nessun dato salvato prima?

Tipo giochi, mp3, immagini?

Quale tra i due siti è giusto?:

http://www.r4dsl.eu/download.php

http://www.r4ds.cn/
eclettic
Basta sostituire i file, non perdi nulla.
Il sito giusto è www.r4ds.cn di fatti li trovi l'ultima versione 1.18, che purtroppo non è più aggiornata da tempo perchè ormai il team della R4 è andato. Inotre tutti gli altri siti sono FAKE!!

P.S. Peccato che ho anch'io la R4, speriamo che abbia sempre la compatibilità con tutto closedeyes.gif
ds_vany
CITAZIONE (eclettic @ Tuesday 28 October 2008 - 12:40) *
Basta sostituire i file, non perdi nulla.
Il sito giusto è www.r4ds.cn di fatti li trovi l'ultima versione 1.18, che purtroppo non è più aggiornata da tempo perchè ormai il team della R4 è andato. Inotre tutti gli altri siti sono FAKE!!

P.S. Peccato che ho anch'io la R4, speriamo che abbia sempre la compatibilità con tutto closedeyes.gif

OK!allora aggiorno dal secondo sito!grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.