Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con i .sav
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
xplosiv
Io ho la dsone,e la mia domanda é: esiste un programma che fa funzionare il .sav di un gioco,per esempio pokemon perla,in un altro pokemon perla? Spero che abbiate capito,perché ho fatto una confusione tra alcuni sav di alcuni giochi,e adesso non mi funziona piú niente!
cele
basta che rinomini il nome del sav che vuoi mettere con il nome del tuo dump se è quello che intendevi

se invece intendevi il passaggio di sav tra una flashcard e l'altra per convertirli usa questo sito : http://www.shunyweb.info/convert.php
xplosiv
É quello che ho sempre fatto.Ma non funziona.Almeno,ho provato con un salvataggio di pokemon perla,mettendo un file di salvataggio di un pokemon perla comprato nella dsone,dopo averlo trasformato con il sav converter.Magari ho sbagliato qualcosa.Vedo se ho sbagliato qualcosa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.