Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Software lettore MP3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
cometarossa
Salve a tutti,
desideravo sapere se esiste un software homebrew\commerciale che legga file mp3 in modo decoroso.
Suandra
moonshell o dsorganize per quanto riguarda gli hb.
di commerciale c'è il Nintendo DS-DS Lite MP3 Player
miticludus
moon shell e pure gratise...
Vaati il Grande
Oppure c'è anche un homebrew di cui non ricordo il nome che simula un ipod(non quello"Touch").
MasterDs
Mah, meglio il moonshell secondo me! thumbup.gif
Però ascoltare musica sul DS non è che sia una gran cosa...
MarioInside
CITAZIONE (Vaati il Grande @ Sunday 26 October 2008 - 08:06) *
Oppure c'è anche un homebrew di cui non ricordo il nome che simula un ipod(non quello"Touch").

si chiama lmp-ng
cercalo su google
smile.gif
Artia
io preferivo lmp-ng a moonshell, moonshell mi è sempre stato scomodo.
Gary92
Se può servire, ecco il link per il download della versione più recente che ho trovato. Ricordo che consente di leggere solo gli mp3, anche se ha la stessa interfaccia di un iPod:
http://www.cecm.usp.br/~lucas/lmp-ng/lmp-ng-1.02.zip
MasterDs
CITAZIONE (Artia @ Sunday 26 October 2008 - 09:40) *
io preferivo lmp-ng a moonshell, moonshell mi è sempre stato scomodo.

Be' avendo un iPod non mi interessa tanto ascoltare musica col ds, anche perchè le casse del mio ciccio sono quasi andate! unsure.gif
Comunque avendolo provato lo trovo più interessante il "lmp-ng"! thumbup.gif
Artia
Si aggiunga che il supporto a lmp-ng dovrebbe essere terminato e lo sviuppatore credo abbia abbandonato il progetto.
Fire Boss™
Speriamo che la qualità dell'audio sia migliore di quella che si sente con il software predefinito smile.gif
MasterDs
CITAZIONE (Fire Boss™ @ Wednesday 29 October 2008 - 18:00) *
Speriamo che la qualità dell'audio sia migliore di quella che si sente con il software predefinito smile.gif

Quoto! Moonshell è buono, ma ha un audio pessimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.