Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Conveniente?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Nintendo DS
Ciao!!!!
Acquistai a Febbraio un NDS no LITE usato al Blockbuster, con un anno di garanzia.
Adesso si e' sciupato il Touch Screen.
Mi hanno detto che c'è la possibilità di cambiarlo con un altro DS no LITE usato, oppure con un DS Lite nuovo, ma aggiungeno 60 euro.
Secondo voi è conveniente prendere il LITE aggiungendo 60 euro oppure riprendersi un altro usato?
Vi ringrazio moltissimo.
Ciao!
&zekiel
Io ti consiglio il lite...poi fai tu... il lite per 60 euro è conveniente...
Evrain
Assolutamente nuovo, cosicchè potrai anche usufruire per due anni dell'ottima assistenza Nintendo.
Evrain
Pak_Gatsu
Anche io ti consiglio nuovo, anche se preferisco il ds ciccio tongue.gif
miticludus
ma se vuole risparmiare non lo compra nuovo no?
Gary92
Se ti interessa solamente risparmiare allora ributtati sul ciccio, altrimenti se vuoi valutare la convenienza penso ti convenga più prendere il Lite, che è nuovo ed ha gli schermi più luminosi

Gary92
mentz
Beh, per 60 euro ti conviene prendere quello LITE...
Anche perché un ciccio usato non sai in che condizioni lo trovi visto che avrà più ore di esercizio (essendo uscito prima) rispetto al lite usato che hai ora...

In ottica di risparmio, vedi quanto ti costa sostituire il touch screen...
Se stai sotto i 60 euro, stai a cavallo.... O no ??
nexus81
CITAZIONE (mentz @ Wednesday 22 October 2008 - 01:12) *
Beh, per 60 euro ti conviene prendere quello LITE...
Anche perché un ciccio usato non sai in che condizioni lo trovi visto che avrà più ore di esercizio (essendo uscito prima) rispetto al lite usato che hai ora...

In ottica di risparmio, vedi quanto ti costa sostituire il touch screen...
Se stai sotto i 60 euro, stai a cavallo.... O no ??

se conti che un touch screen costa meno di 5€ su deal e sono funzionanti non gli conviene smile.gif [se vuole risparmiare]
però un lite a 60€ nuovo non è nemmeno male
Nintendo DS
Grazie for the risposte XD.
Appena compro il mio DS Verde Pistacchio secondo voi mi conviene prendere le pellicole e il guscio protettivo?
Alla prima accensione dovrei calibrare il Touch o no?
Thank
ozzie
CITAZIONE (Nintendo DS @ Saturday 25 October 2008 - 18:26) *
Grazie for the risposte XD.
Appena compro il mio DS Verde Pistacchio secondo voi mi conviene prendere le pellicole e il guscio protettivo?
Alla prima accensione dovrei calibrare il Touch o no?
Thank

Le pellicole si... il guscio no...
La calibrazione... se serve la fai... tanto servono 5 secondi...
Nintendo DS
Ma se poi si graffia? (il guscio sarebbe quello trasparente!)

UNA RISPOSTA NO VERO ?
Nintendo DS
CITAZIONE (ozzie @ Saturday 25 October 2008 - 18:30) *
Le pellicole si... il guscio no...
La calibrazione... se serve la fai... tanto servono 5 secondi...

Una risposta per favore sigh.gif sigh.gif
Gary92
Per il guscio dipende da te, è una cosa MOLTO facoltativa. Io ad esempio ho il DS da tanto tempo e (ahimè) ha qualche graffio sulla parte superiore, però non mi condiziona minimamente... Per me sono importanti soprattutto i due schermi, è a quelli che io baderei di più
manuel93
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 22 October 2008 - 07:26) *
se conti che un touch screen costa meno di 5€ su deal e sono funzionanti non gli conviene smile.gif [se vuole risparmiare]

cooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa???
davvero su deal costa 5€? O_O
io l'ho pagato 20 su un altro sito

(scusate quel ''cosa'' prolungato ma ci sono rimasto veramente così: O_O)
nexus81
CITAZIONE (manuel93 @ Saturday 25 October 2008 - 19:26) *
cooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa???
davvero su deal costa 5€? O_O
io l'ho pagato 20 su un altro sito

(scusate quel ''cosa'' prolungato ma ci sono rimasto veramente così: O_O)

si davvero..forse anche meno smile.gif
l'ho acquistato un mese fa e sostituito settimana scorsa
MarioInside
Costa 3 dollari, quindi su 1,50 €! biggrin.gif
Più 0,01 dollari di imballaggio naturalmente!
Domani tutti a comprare il touch screen ! biggrin.gif
manuel93
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 25 October 2008 - 21:04) *
si davvero..forse anche meno smile.gif
l'ho acquistato un mese fa e sostituito settimana scorsa

ma no che cosa crudele sad.gif
a saperlo non lo prendevo su divineo...ma i touch screen di deal sono buoni?
nexus81
CITAZIONE (manuel93 @ Saturday 25 October 2008 - 21:17) *
ma no che cosa crudele sad.gif
a saperlo non lo prendevo su divineo...ma i touch screen di deal sono buoni?

si sono perfetti smile.gif
Nintendo DS
Ciao,
ma il DS NORMALE funziona via wireless con un DS LITE?
nexus81
CITAZIONE (Nintendo DS @ Saturday 25 October 2008 - 22:35) *
Ciao,

il ds "normale" è identico al ds lite in quel senso..sono compatibili in tutto e per tutto smile.gif
Nintendo DS
Grazie mille !!!
rino93
CITAZIONE (Nintendo DS @ Saturday 25 October 2008 - 21:35) *
Ciao,

Ma certo. Lo sanno tutti
sn0z33r
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 25 October 2008 - 21:24) *
si sono perfetti smile.gif

scusate se mi riaggancio anche io... ma ho un ds ciccio come nuovo tenuto maniacalmente che ha il touch rotto (cioe' e' uno schermo non touch ormai... la "desensibilizzazione" e' stata progressiva nel tempo fino ad arrivare ad ora dove non sente piu' niente)
Ci sono affezionato perche' e' stato il mio primo ds, e' rimasto nel cassetto perche' ampiamente sostituito da un lite nero da tantissimo tempo, pero' ripararlo non mi farebbe schifo...
su deal ci sono i touch per vecchio ds ? Io quando cercai all'epoca li trovai solo per lite...
nexus81
CITAZIONE (sn0z33r @ Sunday 26 October 2008 - 02:08) *
scusate se mi riaggancio anche io... ma ho un ds ciccio come nuovo tenuto maniacalmente che ha il touch rotto (cioe' e' uno schermo non touch ormai... la "desensibilizzazione" e' stata progressiva nel tempo fino ad arrivare ad ora dove non sente piu' niente)
Ci sono affezionato perche' e' stato il mio primo ds, e' rimasto nel cassetto perche' ampiamente sostituito da un lite nero da tantissimo tempo, pero' ripararlo non mi farebbe schifo...
su deal ci sono i touch per vecchio ds ? Io quando cercai all'epoca li trovai solo per lite...

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3259 smile.gif
sn0z33r
grande ! Grazie mille !
ma per giunta sul serio le spedizioni sono anche gratuite ? Quasi mi vergogno a comprare solo quello tongue.gif
Nintendo DS
Ciao!
Sto andando a prendere il DS, vi farò sapere!
Most
Se sei intenzionato a comprare da DX, leggiti l'ottima guida di Nexus: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45554
Must read per i novizi.
nexus81
CITAZIONE (sn0z33r @ Sunday 26 October 2008 - 19:02) *
grande ! Grazie mille !
ma per giunta sul serio le spedizioni sono anche gratuite ? Quasi mi vergogno a comprare solo quello tongue.gif

si lo sono...non so te ma io considero 0,01 cent gratis pinch.gif
comunque come ti è stato detto dai uno sguardo alla mia guida e se necessetassi di aiuto posta nel thread dedicato smile.gif
manuel93
nexus fammi capire bene
in pratica il touch compreso di spedizioni mi viene a fare meno di 4€?
nexus81
CITAZIONE (manuel93 @ Sunday 26 October 2008 - 20:27) *
nexus fammi capire bene
in pratica il touch compreso di spedizioni mi viene a fare meno di 4€?

si esattamente smile.gif
sn0z33r
sconvolgente... ero tento anche io da divineo pero'.. 20 euro... non l'ho mai preso perche' poi e' arrivato il lite, anzi... il lite e' arrivato prima della morte del phat!
Io lo prendo sicuro... anzi vedo se con l'occasione c'e' anche qualcos'altro che puo' farmi comodo.
Corro a leggere la tua guida nexus !
ps ma la dogana ? XD
nexus81
CITAZIONE (sn0z33r @ Monday 27 October 2008 - 00:01) *
sconvolgente... ero tento anche io da divineo pero'.. 20 euro... non l'ho mai preso perche' poi e' arrivato il lite, anzi... il lite e' arrivato prima della morte del phat!
Io lo prendo sicuro... anzi vedo se con l'occasione c'e' anche qualcos'altro che puo' farmi comodo.
Corro a leggere la tua guida nexus !
ps ma la dogana ? XD

leggi nella guida wink.gif
mentz
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 22 October 2008 - 06:26) *

Acciderbolina... eek.gif
Pensa quanto ci mangiano con i pezzi di ricambio...

Beh, allora si prende 4 touch + la guida e ci campa una vita... hahahahahaha... grog.gif
nexus81
CITAZIONE (mentz @ Monday 27 October 2008 - 08:16) *
Acciderbolina... eek.gif
Pensa quanto ci mangiano con i pezzi di ricambio...

Beh, allora si prende 4 touch + la guida e ci campa una vita... hahahahahaha... grog.gif

si si infatti se vedi i prezzi dei prodotti alla fonte, non credo che quelli Nintendo abbian qualcosa di particolare, ci si stupisce..
questo purtoppo vale un pò per tutto, ed è il callo/pregio dell'economia smile.gif
mentz
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 27 October 2008 - 13:35) *
si si infatti se vedi i prezzi dei prodotti alla fonte, non credo che quelli Nintendo abbian qualcosa di particolare, ci si stupisce..
questo purtoppo vale un pò per tutto, ed è il callo/pregio dell'economia smile.gif

Sì, però quando vai in assistenza ti spennano perché risulta che il pezzo di ricambio costa di più del valore attuale del pezzo da aggiustare e poco meno del prezzo del pezzo nuovo...
Che furti legalizzati...

PS: Complimenti per la promozione ad Admin... grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.