Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Router DLink 524UP e wi fi ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
Airdoctor
Salve ho un router DLink 524UP e sostanzialmente sto router non ha la chiave wep, ma solo chiavi wpa o wpa psk e il ds sembra non riconoscere questo tipo di autenticazione. C'č un modo per ovviare a sto problema senza comprare la chiavetta nintendo?
Evrain
Prova ad aggiornare il firmware del router, altrimenti aspetta il nuovo DSi che supporterā le chiavi di cifratura WPA/WPA2 smile.gif
Evrain
Airdoctor
Firmware aggiornatissimo, niente vabbeh mi sa che mi tocca la chiavetta... il dsi non penso lo comprero solamente per ovviare a sto problema...
simic95
Guarda io ho fatto cosi: non avevo un router ma un adsl co un mac e siccome non č compatibile la chiavetta ho usato la mia wi fi del computer per giocare basta che cerchi su google wi-fi pc ds e ti dovrebbe venire fuori la configurazione oppure se nn hai una sceda wi fi nel pc puoi anche togliere le protezioni wap al tuo router e usarlo senza, ma č un po rischioso se hai dei vicini di casa che volendo possono entrare senza password nella tua rete wirless. spero di esserti stato d'aiuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.