Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Richiesta rpg anime
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Tuone
Salve a tutti volevo sapere se esiste qualche rpg in italiano basato su un anime,ad esempio shaman king Legacy of the Spirits che però purtroppo e solo in inglese sad.gif

Conoscete se esiste qualche titolo in italiano chesso magari su one piece,naruto ,dragon ball...
Tuone
CITAZIONE (Tuone @ Monday 20 October 2008 - 15:55) *
Salve a tutti volevo sapere se esiste qualche rpg in italiano basato su un anime,ad esempio shaman king Legacy of the Spirits che però purtroppo e solo in inglese sad.gif

Conoscete se esiste qualche titolo in italiano chesso magari su one piece,naruto ,dragon ball...

Nessun aiuto? (

In inglese invece un buon gdr?sempre basato su anime?
uriel7
CITAZIONE (Tuone @ Tuesday 18 November 2008 - 10:57) *
Nessun aiuto? (

In inglese invece un buon gdr?sempre basato su anime?

esistono (in inglese dovrebbe essere uscito il secondo... credo) gli RPG di Naruto e l'action adventure di Dragon Ball (prima serie ) che dovrebbe uscire in italia a fine mese, o comunque entro Natale.
Tuone
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 18 November 2008 - 13:22) *
esistono (in inglese dovrebbe essere uscito il secondo... credo) gli RPG di Naruto e l'action adventure di Dragon Ball (prima serie ) che dovrebbe uscire in italia a fine mese, o comunque entro Natale.

Mi sapresti dire gentilmente i nomi dei giochi?

Ma escono ancora giochi nuovi per gba?
uriel7
occavolo! ho dato per scontato si parlasse di Ds.. e non ho controllato la sessione... 26.gif

mea culpa!

beh, per GbA abbiamo in lingua comprensibile, la maggior parte in italiano):

- Dragon Ball: Legacy of Goku (action-rpg)
- Dragon Ball: Legacy of Goku 2 (action-rpg)
- Dragon Ball Z Buus' Fury (action-rpg)
- Dragon Ball Taiketsu (picchiaduro orrendo)
- Dragon Ball Supersonic Warriors (picchiaduro decente)
- Dragon Ball Advance Adventure (platform-action-adventure) <-- il migliore! davvero bellino!
- Dragon Ball GT transformation (presumo picchiaduro a scorrimento, mai sentito)

- Naruto: Ninja Council (platform-action-adventure)
- Naruto: Ninja Council 2 (platform-action-adventure) entrambi solo in inglese

- One piece (platform-action-adventure) presumo sia in inglese

- Yu Yu Hakusho [Yu degli spettri]:Spirit Detective (action-rpg)

- AstroBoy: Omega Factor (platform-Shoot'em'up-adventure) <-- un vero e proprio CAPOLAVORO!

- Kingdom Hearts: Chain of memories (action-rpg) non so se esista l'anime, ma il manga si! xD in ogni caso è un bel gioco.

bon, non me ne vengono in mente altri, spero bastino!

p.s. no, purtroppo giochi nuovi per GbA non ne escono più. sad.gif
Tuone
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 19 November 2008 - 12:14) *
occavolo! ho dato per scontato si parlasse di Ds.. e non ho controllato la sessione... 26.gif

mea culpa!

beh, per GbA abbiamo in lingua comprensibile, la maggior parte in italiano):

- Dragon Ball: Legacy of Goku (action-rpg)
- Dragon Ball: Legacy of Goku 2 (action-rpg)
- Dragon Ball Z Buus' Fury (action-rpg)
- Dragon Ball Taiketsu (picchiaduro orrendo)
- Dragon Ball Supersonic Warriors (picchiaduro decente)
- Dragon Ball Advance Adventure (platform-action-adventure) <-- il migliore! davvero bellino!
- Dragon Ball GT transformation (presumo picchiaduro a scorrimento, mai sentito)

- Naruto: Ninja Council (platform-action-adventure)
- Naruto: Ninja Council 2 (platform-action-adventure) entrambi solo in inglese

- One piece (platform-action-adventure) presumo sia in inglese

- Yu Yu Hakusho [Yu degli spettri]:Spirit Detective (action-rpg)

- AstroBoy: Omega Factor (platform-Shoot'em'up-adventure) <-- un vero e proprio CAPOLAVORO!

- Kingdom Hearts: Chain of memories (action-rpg) non so se esista l'anime, ma il manga si! xD in ogni caso è un bel gioco.

bon, non me ne vengono in mente altri, spero bastino!

p.s. no, purtroppo giochi nuovi per GbA non ne escono più. sad.gif

Ma grassssiee
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.