Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E-Cube
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
timleary
su winsunx ho visto la Ecube cos'ha che nn va? perchè costa cosi' poco? rispetto alle altrre?? funziona sul DS...se è così la compro subito
Maurizio1500
pure io ci ho fatto caso, solo 75 dollari!!
falcon!!!
ma da 1 GB?
Maurizio1500
si!
falcon!!!
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Lunedì 13 Giugno 2005 - 13:07)
si!

DATEMI IL LINK! drool.gif
Maurizio1500
www.winsux.com
falcon!!!
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Lunedì 13 Giugno 2005 - 13:10)
www.winsux.com

www.winsunx.com forse...
falcon!!!
evabbe raga, ma vi serve un gba !! Nn ha il writer esterno! sad.gif
Maurizio1500
come no??
Maurizio1500
c'è anche l'ez 3 che costa poco, solo 87 euro, poi sicuramente ci sarà la dogana e sara 100 euro! non è male
falcon!!!
CITAZIONE
Operates on a single USB to GBA link port cable
... sad.gif
E' come la EZFA
VenomX
E' un'ottima scheda, è l'evoluzione della EZFA da 256mbit smile.gif
Maurizio1500
ma nell'ez c'è il wrinter?
VenomX
Nell'ez si nell'EZFA o E-cube che sia NO........ tongue.gif
Maurizio1500
allora a luglio mi prendo ste ezIII di un giga drool.gif
timleary
la compatibilità con DS com'é??
per il writer, no problem ho sia il gba che il gbaSP, che il DS che il GBC che il GBpocket ........ tongue.gif
timleary
ragazzi!! sto per ordinarla!! mi dite se è una buona scheda?? io del writer nn me ne faccio niente. non penso che vendero' mai il mio fiero GBA(magari lo tengo solo come writer...)
una cosa importante: per caricare le demo, gli homebrew e le future rom commerciali sul mio DS ho bisogno del writer??? o il trasferimento avviene tramite wi-fi??? o posso usare il gba anche x trasferire le rom NDS??? vi prego! datemi queste risposte! sto fremendo! voglio ordinarla!!!!

in quanto tempo mi arriverebbe???
VenomX
E' un ottima scheda.... sul gba funziano tutti i giochi... va anche sul ds.... ma non so dirti se andrà anche con le rom del ds.....(ma presumo proprio di si) in ogni caso secondo me è una delle migliori card esistenti in questo momento.. tongue.gif
Marcos
Fatemi capire.porta mini usb giusto???????

Non è possibile trasferire le roms direttamente nella card attraverso il PC e un programma apposito????

Scusate ma stò cominciando solo ora a muovere i primi passi nel mondo delle flash card!!!

Per cui se non è come credo io o mi tengo il mio GBA SP per flashare la card o non esiste un writer esterno per la ecube?
malveno
esatto, mentre con le ez usi un writer usb per scrivere, con l' ecube usi il gba come writer (in poche parole colleghi il gba al pc e trasferisci).
Marcos
CITAZIONE (malveno @ Mercoledì 15 Giugno 2005 - 23:11)
esatto, mentre con le ez usi un writer usb per scrivere, con l' ecube usi il gba come writer (in poche parole colleghi il gba al pc e trasferisci).

Non esiste un writer da poter sostituire nel caso io volessi vendere il mio GBA SP????
malveno
da quel che ne so io, no.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.