Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi gamecube nella wii?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
bindu
ciao a tutti!
mi potete aiutare? voglio sapere se i giochi del gamecube vanno anche nel nintendo wii wii2ue.gif ?

p.s.grazie (per la risposta) in anticipo
Scimmione85
CITAZIONE (bindu @ Sunday 19 October 2008 - 19:50) *
ciao a tutti!
mi potete aiutare? voglio sapere se i giochi del gamecube vanno anche nel nintendo wii wii2ue.gif ?

p.s.grazie (per la risposta) in anticipo


Funzionano pefettamente smile.gif
Grazie alla retro-compatibilità mi sto giocando (e collezionando) alcune "pietre miliari" per GameCube!!

P.S.
Al Gamestop te le tirano dietro 37.gif
MasterDs
Sì, ci vanno!!! Puoi anche collegare il controller della gamecube sulla wii! wii2ue.gif thumbup.gif
Antony%
CITAZIONE (Scimmione85 @ Sunday 19 October 2008 - 19:53) *
Funzionano pefettamente smile.gif
Grazie alla retro-compatibilità mi sto giocando (e collezionando) alcune "pietre miliari" per GameCube!!

P.S.
Al Gamestop te le tirano dietro 37.gif

Magari.
Io ho il cubo dal 2003 e ti posso tranquillamente confermare che ci sono giochi che stanno lì da anni a prezzi veramente assurdi.
Molti giochi poi sono abbastanza rari da trovare e su ebay ti spennano.
Artia
Il controller del Cubo non è che puoi, devi collegarlo tongue.gif Altrimenti nada gioco
Scimmione85
CITAZIONE (Antony% @ Sunday 19 October 2008 - 20:03) *
Magari.
Io ho il cubo dal 2003 e ti posso tranquillamente confermare che ci sono giochi che stanno lì da anni a prezzi veramente assurdi.
Molti giochi poi sono abbastanza rari da trovare e su ebay ti spennano.


[OT] Qui a Cagliari fanno il 3X2 e ti assicuro che ci passo una o due volte a settimana perchè i giochi non stanno tutti fermi e perchè, con questa tecnica, ho trovato i vari Zelda, Metroid e Super Mario a prezzi non tanto elevati...poi si sà, se vuoi certi giochi non puoi pretendere di averli a 5€ l'uno smile.gif [/OT]
zazza82
Vi siete sprecati il periodo buono..

Il successo sfrenato del Wii ha fatto letteralmente lievitare il prezzo dei giochi del gamecube.
Io fortunatamente ho sfruttato il periodo buono, quello antecedente all'uscita del Wii, e posso ritenermi soddisfatto, praticamente ho preso tutti i titoli importanti spendendo sempre relativamente poco..
Ho una 40ina di titoli dove non manca praticamente niente (twilight princess e symphonia in ita tanto per dire 2 titoli, ma ce ne stanno altri come twin snake smash bors ecc..)
snake75
Ed anche un altro periodo altrettanto buono : un mese fa da gamenstop c'era lo sconto del 50% sugli usati...mi spiace, io mi sono preso quei giochi del cubetto che altrimenti mi sarebbero costati troppo biggrin.gif

cmq siamo ampiamente OT,ritornando in topic è come dice Artia, devi procurarti un controlle GC va bene anche quello senza fili(il wavebird) biggrin.gif
Scimmione85
Riguardo al wavebird, il ricevitore non è disturbato dallo sportellino della WII che copre le presette per i PAD?
laurozza
CITAZIONE (Scimmione85 @ Sunday 19 October 2008 - 20:14) *
Riguardo al wavebird, il ricevitore non è disturbato dallo sportellino della WII che copre le presette per i PAD?

No.
Antony%
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 19 October 2008 - 20:08) *
Vi siete sprecati il periodo buono..

Il successo sfrenato del Wii ha fatto letteralmente lievitare il prezzo dei giochi del gamecube.
Io fortunatamente ho sfruttato il periodo buono, quello antecedente all'uscita del Wii, e posso ritenermi soddisfatto, praticamente ho preso tutti i titoli importanti spendendo sempre relativamente poco..
Ho una 40ina di titoli dove non manca praticamente niente (twilight princess e symphonia in ita tanto per dire 2 titoli, ma ce ne stanno altri come twin snake smash bors ecc..)

Questo per quanto riguarda ebay,ma da Gamestop hanno prezzi ancora abbastanza alti,non su tutti i titoli ovviamente.

Io ora sto cercando Resdient Evil 2 per GC e minimo partono 25€-30€.
bindu
grazie a tutti ma non ho il gamecube e pensavo che i giochi x il gamecube andassero nella wii
miticludus
scusa la mia cattiveria... ma certo che ci vanno! non hai mai visto il CD che carica e si vedono 2 dischi che girano velocemente? (uno WII e l'altro (c'e' pure scritto sopra il cd) GC)
bindu
non ho capito se io compro un gioco x il gamecube senza il game cube e lo metto nella wii il gioco va si o no?
laurozza
CITAZIONE (bindu @ Sunday 19 October 2008 - 22:01) *
non ho capito se io compro un gioco x il gamecube senza il game cube e lo metto nella wii il gioco va si o no?

Si.
MarioInside
CITAZIONE (Scimmione85 @ Sunday 19 October 2008 - 19:08) *
[OT] Qui a Cagliari fanno il 3X2 e ti assicuro che ci passo una o due volte a settimana perchè i giochi non stanno tutti fermi e perchè, con questa tecnica, ho trovato i vari Zelda, Metroid e Super Mario a prezzi non tanto elevati...poi si sà, se vuoi certi giochi non puoi pretendere di averli a 5€ l'uno smile.gif [/OT]


[OT]è vero, al gamestop della corte del sole a cagliari ci sono delle offerte che manco ve le immaginate biggrin.gif [/OT]
rkc
i giochi del cubo vanno, ma dovete avere una memory del cubo e un pad!!!!
per il resto nessun problema!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.