Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: esiste un modo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
blackivan
ciao vorrei sapere se e possibile trasformare una casseta gba mettendo il softaware di una super card con un r4...grazie
Jaltan
Non ho capito la domanda °°
1) Che cassetta GBA?
2) Che c'entra l'R4?
3) Perché non ti compri una EZFlash 3 in 1 e ti metti l'anima in pace?
Evrain
Forse vorrebbe usare un homebrew (caricato sulla R4) per trasformare un gioco GBA in una flashcard.

No. Che, pensavi fosse così facile? biggrin.gif
Evrain
drake93
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 14 October 2008 - 18:07) *
Forse vorrebbe usare un homebrew (caricato sulla R4) per trasformare un gioco GBA in una flashcard.

No. Che, pensavi fosse così facile? biggrin.gif
Evrain

C'è una cosa che mi sfugge.. ho visto delle hack pokemon in cassette per GBA le quali vendute in una bancarella qualche giorno fà alla festa di S. Maurizio, quindi le cassette GBA sono modificabili °_°
kenmasta89
CITAZIONE (drake93 @ Tuesday 14 October 2008 - 18:51) *
C'è una cosa che mi sfugge.. ho visto delle hack pokemon in cassette per GBA le quali vendute in una bancarella qualche giorno fà alla festa di S. Maurizio, quindi le cassette GBA sono modificabili °_°

sono flashcard con le quali mettono le rom hackate non sono originali
Evrain
Ri-sbagliato: sono delle normalissime cartucce originali Nintendo (o cloni delle stesse) in cui la ROM è stata dissaldata e sostituita con un'altra contenente un gioco diverso.

E, prima che qualcuno lo chieda, NO, non è possibile farlo in casa. La piastra originale non ha contatti che permettano di LEGGERE una EEPROM/NAND.
Evrain
Forest87
Mah..con quello che costa una flashcard, fai prima a comprartela..quantomeno ti rimarrà almeno un gioco originale smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.