Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds Lite americano
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Xiaolong
Ciao a tutti , devo regalare un ds lite con relativa edge ds smile.gif
Il problema è che ho saputo che i colori rosso\nero e blu\nero sono solo americani di importazione . Ora se compro uno di questi se dovesse rompersi (sgrat sgrat) non posso usufruire della garnzia italiana giusto?

Mi conviene rischiare?

Grazie
Evrain
Guarda, il DS è una macchina affidabile (non va in RRoD biggrin.gif), tuttavia quel maledetto fusibile vicino al circuito d'alimentazione è un pò un terno al lotto, anche se, a conti fatti, è un'eventualità non troppo frequente e risolvibile da chi se la cava col saldatore.
La decisione è tua!
Evrain
Fattanz
CITAZIONE (Xiaolong @ Tuesday 14 October 2008 - 10:31) *
Il problema è che ho saputo che i colori rosso\nero e blu\nero sono solo americani di importazione . Ora se compro uno di questi se dovesse rompersi (sgrat sgrat) non posso usufruire della garnzia italiana giusto?

Mi conviene rischiare?

Grazie

Io il mio Crimson Black l'ho preso, seguendo il consiglio di Panzerfaust, da un venditore su Ebay con il magazzino in Inghilterra, oltre ad essere velocissimi e senza rischio di dogana(e con alimentatore europeo incluso!)credo abbiano una sorta di "garanzia" loro di un anno.
laurozza
CITAZIONE (Xiaolong @ Tuesday 14 October 2008 - 11:31) *

Mi conviene rischiare?

Grazie

Sono di importazione anche quelli che ho visto al centro commerciale? eek.gif
nexus81
CITAZIONE (laurozza @ Tuesday 14 October 2008 - 12:24) *

in teoria si smile.gif
li ho visti domenica scorsa al trony.
non so come sia l'adattatore internamente, ma in teoria sono solo versioni americane
Xiaolong
CITAZIONE (laurozza @ Tuesday 14 October 2008 - 12:24) *

si si . Anche pc city vende a 149 quelli import . Il bello è che se glielo chiedi ti dicono che sono europei dry.gif
Quei colori cobalt\black e crimson\black sono usa.

Comunque grazie per le risposte. Credo che mi orienterò verso quello europeo.
Le preoccupazioni per la mia x360 mi bastano ed avanzano linguetta.gif
ryu990
vai con quello europeo....anche a te i 3 led rossi?
Threepwood Mark
Ragazzi io ho un'amica che la settimana prossima se ne va in america: volevo chiederle di prendermi un DsLite lì, ma mi sapete dire più o meno quale potrebbe essere la differenza di prezzo? Per 20€ preferisco prendermelo qui e avere la garanzia.. tongue.gif
Niel
negli USA era ad $80 prima dell'estate..
Threepwood Mark
Ne sei sicuro??? eek.gif sull'ebay americano non lo trovo a meno di 120$ nuovo...
se veramente fosse a 80$ con 50€ lo porterei a casa... assurdo! frantic4yc.gif
Niel
Sicurissimo perchè l'ha comprato lo zio di una mia amica per regalarlo a lei. 80$ bianco. Non so dove però. E sopratutto era prima dell'estate.
mentz
CITAZIONE (Threepwood Mark @ Friday 17 October 2008 - 16:00) *
Ne sei sicuro??? eek.gif sull'ebay americano non lo trovo a meno di 120$ nuovo...
se veramente fosse a 80$ con 50€ lo porterei a casa... assurdo! frantic4yc.gif

Oggi se ne trovano nuovi a 99 $ e usati a 79$...
E' molto probabile che sia questo il prezzo negli store o poco più alto...
(bisogna vedere se su ebay america c'è la sagra del pollo come qui in italia... hahahahah)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.