Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto cerniera destra rotta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
cele
ieri mentre era appoggiato su un tavolo il ds è caduto (era chiuso) e si è spaccata la cerniera (l'anellino che tiene fermo lo schermo) destra e lo schermo traballa , vorrei evitare di mandarlo in assistenza perchè ho paura che mi chiedano troppi soldi ma vorrei comunque evitare di aprire il ds per non invalidare la garanzia sad.gif

con una puntina di attack potrei riuscire a far tenere insieme i due pezzi ?

foto:

[spoiler]
mentz
Se è in garanzia... Non paghi...
Usala!
cele
si ma il danno è fatto da me , la garanzia non copre i danni che hai fatto tu
xXxSimoxXx
Si con una putina si potrebbe aregge pe un po! biggrin.gif biggrin.gif
panchovilla
CITAZIONE (cele @ Monday 13 October 2008 - 14:33) *
ieri mentre era appoggiato su un tavolo il ds è caduto (era chiuso) e si è spaccata la cerniera (l'anellino che tiene fermo lo schermo) destra e lo schermo traballa , vorrei evitare di mandarlo in assistenza perchè ho paura che mi chiedano troppi soldi ma vorrei comunque evitare di aprire il ds per non invalidare la garanzia sad.gif

PS: a breve posterò le foto

Esiste un tipo di attack proprio per la plastica..........

Ciao.

Panchovilla
schark93
CITAZIONE (cele @ Monday 13 October 2008 - 15:33) *

PS: a breve posterò le foto

di che colore è il ds??? se è bianco te lo cambiano senza storie perchè è un difetto di fabricazione per i ds di quel colore, ti basta dire che si è rotta mentre la stavi aprendo!! (però non si deve notere che ti è caduto thumbup.gif )
cele
CITAZIONE (schark93 @ Monday 13 October 2008 - 16:58) *
di che colore è il ds??? se è bianco te lo cambiano senza storie perchè è un difetto di fabricazione per i ds di quel colore, ti basta dire che si è rotta mentre la stavi aprendo!! (però non si deve notere che ti è caduto thumbup.gif )

è un ciccio

EDIT: aggiunte foto
ryu990
ti consiglio l'attack poi potresti anche chiamare il servizio nintendo e provare a vedere cosa dico
nexus81
al limite puoi comperare una scocca nuova su dealextreme [con 5-6 euro la prendi] e sostituirla smile.gif
se non vuoi mandarlo tanto vale invalidare la garanzia..
Link95
Mi sa che con l'attack finisci col bloccare tutto il sistema di apertura, e li' sei davvero fregato. O lo mandi [Mi sembra vogliano 70 euro] o ti armi di cacciavite, scocca nuova e pazienza e te lo ricambi da solo.
ryu990
anche un mio amico è nella stessa situazione e non vorrebbe mandarlo in garanzia...è facile sostituire la scocca?
nexus81
CITAZIONE (ryu990 @ Thursday 16 October 2008 - 20:39) *
anche un mio amico è nella stessa situazione e non vorrebbe mandarlo in garanzia...è facile sostituire la scocca?

si è facilissimo, almeno per me biggrin.gif
l'unica difficoltà, se vuoi, sono i connettori dello screen superiore da far passare nella cerniera
Mangaka86
Non è proprio la cosa più facile del mondo se non sei pratico con lo smontaggio di roba elettronica. Inoltre hai bisogno del cacciaviete triangolare Nintendo (lo trovi a pochissimo su dealextreme)

Cerca su youtube, ci sono i video di smontaggio, così ti regoli!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.