Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokèmon Perla cheat
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Davy
Innanzi tutto mi presento dato ke è il mio primo messaggio, e un saluto a tutto il forum, utilissimo per avermi fatto conoscere le flash card,
possiedo una m3 simply, e chiedo se è possibile usare qualke tipo di trucco per il gioco Pokèmon Perla, per esempio per avere tutti i Pokèmon al livello 100, soldi infiniti, ecc ecc poi se può interessare nn dispongo della wireless

ps: spero d nn aver sbagliato sezione
Jaltan
Ma se usi la M3 perché non usare il Pokesav? °°

EDIT: Leggendo il nome della sezione penso che la sezione migliore potrebbe essere "Flashcard DS" oppure "Soluzioni DS"
Vituz
codici action replay..
ryu990
scarica il pokesave è un programma con il quale puoi editare tutto il salvataggio dei pokemon facendo in pratica quello che vuoi..puoi creare pokemon ,modificare livelli ,statistiche anche se cosi si perde il fascino del gioco
Niel
Si chiama Pokésav, facile da usare. Io l'ho usato per mio cugino. Ti fa fare QUALSIASI cosa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.