Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco flash card x GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilit GBA
Fleccy
Slave a tutti,vorrei sapere dv trovare flash card x GBA. Sn andata in tutti i negozi ma nn ne ho trvata nessuna qlq mi pu dare un consiglio dove poterle trovare??? Grazie mille a tutti.
P.S. Io abito a Isernia se qlq mi pu indicare dv posso trovarle in un negozio + vicino.
Grazie ancora x le eventuali risposte e scusate x il disagio creatovi.
.:Just:.
Dai un occhiata a questo topic, dovresti trovare diversi negozi online che fanno al caso tuo.
Fleccy
Grazie, ho gi trovato una EZ-FLASH che fa proprio al caso mio.Grazie mille. P.S.:qlq mi pu dire come posso scaricare un'accelleratore video xk volevo avviare Need For Speed Carbon ma nn mi va. grazie a tutti!!!!!!!!!! clap.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Fleccy @ Sunday 19 October 2008 - 20:15) *
Grazie, ho gi trovato una EZ-FLASH che fa proprio al caso mio.Grazie mille. P.S.:qlq mi pu dire come posso scaricare un'accelleratore video xk volevo avviare Need For Speed Carbon ma nn mi va. grazie a tutti!!!!!!!!!! clap.gif

Scusa mi potresti spiegare che cosa intendevi dire nella parte che ho evidenziato in neretto? Proprio non ci arrivo, di che acceleratore parli?
Fleccy
Parlo di un accelleratore video x il computer
innamorente
meglio nota come scheda video biggrin.gif...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.