Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Subarashiki Kono Sekai
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kenmasta89
allora vedendo il topic di Soma Bringer, ho visto che c'è un tool, per i testi del gioco, volendo cosi si potrebbe tradurre il sudetto gioco...
io tempo fa avevo visto da qualche parte prima che uscisse Subarashiki in USA e EUR, qualcuno che lo stava traducendo da jap in eng, ed io mi chiedo se esiste un editor di testi per Subara/The world che volevo tradurlo(aiutato da un mio amico) in ITA, anche perchè ho visto che lo hanno tradotto addirittura in spagnolo
e sinceramente molti di noi vorrebbero avere il dump del proprio gioco da rigiocarsi in ita(io no personalmente,solo per chi ne ha bisogno) quindi nessuno sa niente di questo magico tool? huh.gif
Fattanz
CITAZIONE (kenmasta89 @ Wednesday 8 October 2008 - 11:14) *
allora vedendo il topic di Soma Bringer, ho visto che c'è un tool, per i testi del gioco, volendo cosi si potrebbe tradurre il sudetto gioco...
io tempo fa avevo visto da qualche parte prima che uscisse Subarashiki in USA e EUR, qualcuno che lo stava traducendo da jap in eng, ed io mi chiedo se esiste un editor di testi per Subara/The world che volevo tradurlo(aiutato da un mio amico) in ITA, anche perchè ho visto che lo hanno tradotto addirittura in spagnolo
e sinceramente molti di noi vorrebbero avere il dump del proprio gioco da rigiocarsi in ita(io no personalmente,solo per chi ne ha bisogno) quindi nessuno sa niente di questo magico tool? huh.gif

Mentz ha iniziato(eufemismo puro) l'hacking per la traduzione di questo gioco, ma non credo rientri tra le sue priorità(GRANDIA GRANDIA GRANDIA...), puoi chiedere a lui.
kenmasta89
gli ho mandato un PM adesso aspetterò la sua risposta e casomai useremo questo topic per gli aggiornamenti altrimenti nisba
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.