Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: inviare file via wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Blasj93
salve a tutti posseggo da poco un'r4 e volevo chiedere ai più esperti di me se è possibile inviare e/o ricevere file con il wi-fi, e possibile?
MarioInside
No, mi dispiace, non dovrebbe essere possibile sad.gif
addre_91
Si dovrebbero esserci alcuni homebrew che permettono di fare questo..una rapida ricerca dovrebbe schiarirti le idee..
Blasj93
ho già cercato manon ho trovato niente!!!
addre_91
Non sò come tu usi il tasto cerca, comunque ecco quello che ti interessa: è il terzo nella lista:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=53082&hl=
Blasj93
grazie comunque non intendevo inviare file da ds-pc ma da ds-ds psp pc palmari...
nonnogugu
L'unico homebrew del genere (che faccia scambi di file da ds a ds) è ds2ds che puoi trovare qui:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49047&hl=ds2ds
Niel
Ma dopo aver scambiato i file dal DS al pc o da DS a DS servirebbe un homebrew che faccia da browser nella microSD permettendo di spostare, copiare, incollare e rinominare i file, se nò trovo il tutto al quanto inutile.
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Niel @ Wednesday 8 October 2008 - 18:45) *
Ma dopo aver scambiato i file dal DS al pc o da DS a DS servirebbe un homebrew che faccia da browser nella microSD permettendo di spostare, copiare, incollare e rinominare i file, se nò trovo il tutto al quanto inutile.

alcune card l'hanno di default st'applicazione (vedi Ak RPG) se non l'hanno allora usa DSOrganize thumbup.gif
Niel
il DsOrganize permette di fare tutto ciò, spostare, tagliare, incollare, rinominare? Io ho la R4.
Blasj93
si puoi copiare,incollare tagliare e in più ha altre funzioni
Niel
Grazie della dritta Blasj93...davvero utile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.