Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hacking Dsi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giangi-_-
Secondo me in questo nuovo ds le flashcard ora prodotte non funzioneranno, quindi gli hacker si affideranno allo slot sd no?

secondo voi come faranno? dry.gif
zazza82
CITAZIONE (giangi-_- @ Monday 6 October 2008 - 22:03) *
Secondo me in questo nuovo ds le flashcard ora prodotte non funzioneranno, quindi gli hacker si affideranno allo slot sd no?

secondo voi come faranno? dry.gif

Per me le flashcard funzionano, e poi penso che come per la Psp troveranno un modo per far partire le romz direttamente dalla Sd come Wii e compagnia bella.

Insomma considerando le "fragili" protezioni adottate da Nintendo non penso passerà molto tempo prima di riuscire a hackerare anche lo slot-sd
snake75
Non credo che nessuno per orasia in grado di rispondere a questa tua domanda...forse qualche programmatore nintendo,ma dubito che, anche passando da queste parti,possa darti la risposta che cerchi.
Ci sono due possibilità : slot-1 o memoria SD, ma dio solo sa se e quando lo bucheranno.

Data l'inutilità del tread in questione(non disponendo dell'Hardware), chiudo. lock.gif

Se nei prossimi giorni emergono rumors, vedremo cosa fare, per ora Lock! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.