Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: secondo voi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Toffo
stavo pensando secondo voi possibile aggiungere un altro sensore al touch del ds?ci stavo pensando l altro giorno(nn ho intenzione di farlo xo) che sarebbe bello averlo x magari degli homebrew che ne so tipo un simulatore di batteria o altro

ovvio che la mia solo una cosa che mi chiedevo. nn prendetemi x pazzo XDDD
Niel
Che intenti per "un altro sensore"? C' un homebrew che simula la batteria, DrumS credo che si chiami, ma il DS non multi-touch.
miticludus
umm per il multi touch serve un cip apposito.. non si puo' fare via programma (credo)
Toffo
CITAZIONE (miticludus @ Sunday 5 October 2008 - 21:30) *
umm per il multi touch serve un cip apposito.. non si puo' fare via programma (credo)

infatti dicevo di mettere nel ds in maniera hardware....so che software nn possibile
miticludus
bheeee... allora non so! prova a cercare su google...
DevilNinja
ma anche se lo riesci a fare,non troverai nessun homebrew che lo supporti, inutile provarci smile.gif
miticludus
bhe se ci riece e' una gan bella cosa, e anche se non serve a nulla si chiama "vittoria personale"
Suandra
leggete qua:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36153
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.