Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: so che sto sparando una vaccata ma
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Toffo
io ho un router wifi che nn presente tra i router compatibili x ds.....il router ha la chiavetta wifi....nn c un qualche geniaccio che riuscito a far si che la chiavetta wi fi normale diventi una sorta di nintendo key?sn curioso.se l argomento troppo illecito nn era mia intenzione mi scuso e chiedo gentilmente di cancellare il topic.

il fatto che nn poter provare la connessione sul mio ds xke il router nn compatibile e la wpa nn supportata mi fa leggermente incazzare XDDDD
Virgo90
her..... non puoi modificare dal router la WPA in WEP?
Toffo
ci ho provato avevo impostato tutto ed successo un casotto tant che ho dovuto resettare tutto e rifare la connessione cn la wpa cm avevo prima
supergont
CITAZIONE (Toffo @ Sunday 5 October 2008 - 20:30) *
ci ho provato avevo impostato tutto ed successo un casotto tant che ho dovuto resettare tutto e rifare la connessione cn la wpa cm avevo prima

Se pu servire, a me funzia solo se metto wep open con key 64-bit
in wep shared non va
Ciau
Virgo90
problema che lui usa una WPA, e il ds non le legge.
ripeto, basta impostare (se non si capaci, anche se semplice, basta chiedere anche ad un amico) una WEP
Ash95
e invecie, con una chiavetta wi-fi non nintendo, si pu collegare il ds?
Jackinstoon
CITAZIONE (Ash95 @ Sunday 5 October 2008 - 20:55) *
e invecie, con una chiavetta wi-fi non nintendo, si pu collegare il ds?

certo, a patto di avere la Ethernet o quel ke sia attaccata al PC mi sembra
Ash95
lol!!!!!!
anni e anni di ricerca, ma senza risultati...
se creo un topic, mi aiutereste passo passo a installarla?
Jackinstoon
java script:emoticon(':)',%20'smid_3') smile.gif
CITAZIONE (Ash95 @ Sunday 5 October 2008 - 21:02) *
lol!!!!!!
anni e anni di ricerca, ma senza risultati...
se creo un topic, mi aiutereste passo passo a installarla?

hai un pm
Vituz
una domandina..ho un access point che non tra la lista dei compatibili..ma il wii si connette perfettamente..andr bene anche il il ds?
paki-san
probabile
GioB
la lista dei router compatibili secondo me una stupidaggine,il mio router in teoria non dovrebbe essere compatibile ma con le giuste impostazioni funziona

nel mio caso ho tolto la crittografia e il ds si collega perfettamente anche con gli homebrew
Toffo
CITAZIONE (GioB @ Sunday 5 October 2008 - 21:26) *
la lista dei router compatibili secondo me una stupidaggine,il mio router in teoria non dovrebbe essere compatibile ma con le giuste impostazioni funziona

nel mio caso ho tolto la crittografia e il ds si collega perfettamente anche con gli homebrew

che vuole dire tolto la crittografia?
Vituz
una codifica particolare della password..se non sbaglio..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.