Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo la R4....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ds_vany
Innanzitutto salve a tutti e complimentoni per qst splendido forum, sono nuova, piacere biggrin.gif !Ho acquistato da poco la nds lite e vorrei comprarmi "la card" però nn saprei proprio quale sia la migliore dopo la R4, visto che nn si trova piu' in circolazione.O meglio alcuni siti la vendono ancora, però sul sito della R4 è impossibile fare gli aggiornamenti o sbaglio? blink.gif ???!E molti sconsigliano di comprare anche la R6 gold o silver in quanto imitazioni della R4, sopratutto perchè dicono che nn sono gli stessi produttori, sarà vero??
Quindi?Ora quale card mi consigliate?Di qualità efficiente e che nn si blocchi!!
Spero che qualche "luminare" notworthy.gif di voi mi risponda!Grazie mille in anticipo!

Ciao tongue.gif
zazza82
Più che "luminare" mi autodefinisco:
"Astrologo, veggente, madre natura" (chi capisce la citazione merita tutto il rispetto possibile)..

Visto che l'ora è tarda (appena tornato da una serata scialba ma non troppo) visto che proprio oggi avevo risposto a un topic simile ti rispondo come ho già risposto (comunque assurdo hai aperto questo topic alle 2:25 di notte!!!!):

"Consiglio Edge, affidabile, compatibilissima (nessun problema con niente), super semplice da usare, veloce e compatibile con le sdhc...
Non costa tantissimo e per ora non ha mai dato problemi con nessuno

per il resto ho usato il tasto cerca e ho trovato diverse discussioni simili
http://www.gbarl.it/index.php?act=Search&a...iglio+flashcard

Datti un occhiata ai vari official e leggi le recensioni e arriva alla tua scelta, il mio parere l'ho già espresso

Per qualsiasi dubbio rivolgiti su uno degli Official presenti, intanto chiudo"

ps:. Benvenuta!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.