Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WarioWare Twisted: Sì, ma dove?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
WarioWare
Ciao a tutti,

Apro questo Topic per chiedere dove posso acquistare WarioWare Twisted per GBA (Quello che dispone del sensore di movimento) versione USA (PAL non è mai stato rilasciato), visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Vorrei evitare Ebay dato che una volta mi è andato male un pagamento, e quindi chiedo magari un link di qualche Shop Online affidabile se possibile, oppure, ancora meglio, qualcuno del forum che se lo vuole rivendere. smile.gif

Grazie in Anticipo!
DaG
Guarda, io ti consiglierei proprio eBay che tu vuoi evitare. Alla fine consigliarti uno shop online affidabile è come consigliarti un eBayer affidabile.
Riguardo ai negozi online prova su www.ultragames.it, è l'unico sito italiano affidabile da me testato.
Se vuoi sentire di qualche negozio affidabile, prova qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511&hl=negozi . Anche se non cerchi una flash card, magari possono darti qualche consiglio lo stesso.
gas.mim
CITAZIONE (WarioWare @ Tuesday 30 September 2008 - 18:50) *
Ciao a tutti,

Apro questo Topic per chiedere dove posso acquistare WarioWare Twisted per GBA (Quello che dispone del sensore di movimento) versione USA (PAL non è mai stato rilasciato), visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Vorrei evitare Ebay dato che una volta mi è andato male un pagamento, e quindi chiedo magari un link di qualche Shop Online affidabile se possibile, oppure, ancora meglio, qualcuno del forum che se lo vuole rivendere. smile.gif

Grazie in Anticipo!
Ciao Wario smile.gif
Io l'ho comprato in un negozio in Inghilterra attraverso Amazon perché anche io non mi fidavo della baia e così mi sembrava più sicuro.
Risultato? Una card fasulla con il gioco ma senza sensore (con i movimenti mappati sulla croce) e senza possibilità di registrare.
"God duck the Queen."
&zekiel
Da me c'e al Gamestop quindi prova ad andare li...
zazza82
Preso su Ebay senza nessun problema, nuovo e incelophanato direttamente dagli USA...
Quindi se trovi il negozio giusto puoi benissimo comprarlo da lì

poi pagato una cavolata, tipo 15euro spedito
uaz75
Comprato su ebay in versione JAP (volutamente) direttamente da tokyo il titolo si chiama Mawaru Made in Wario. Fantastico!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.