Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2712 - Gyakkyou Burai Kaiji Death or Survival - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
nexus81

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: Caravan
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 25/09/08
  • Video / Immagini : Sito Ufficiale
artax80
dai tratti non sembra il disegnatore di dective conan?
Nikochan
no, l'autore non è lui... Kaiji è un anime che consiglio a tutti, a me è piaciuto un sacco... parla di gioco d'azzardo, con il protagonista (Kaiji) che viene suo malgrado costretto a giocare per pagare dei debiti e finirà sempre più invischiato in questo mondo... l'anime è davvero bello, ma molto crudo e drammatico, soprattutto per i temi trattati (anche in maniera molto pessimistica)...il gioco suppongo che segua la trama di tutto l'anime...quindi nella prima parte del gioco si giocherà ad una specie di "carta forbice e sasso" più tattica (difficile da spiegare per chi non ha visto il cartone... in pratica si hanno 15 carte divise per simboli (5 di ogni tipo), e si può vedere un tabellone dove ti dice quali sono tutte le carte rimaste in gioco tra tutti i vari giocatori... poi si deve scegliere chi sfidare, se scambiare carte con gli altri...), mentre la seconda parte consisteva prima in una sfida più "fisica" (una gara in equilibrio su un asse a parecchi metri dal suolo...ma nel cartone è più una sfida psicologica che fisica), e la terza parte in un gioco di carte chiamato "E Card" (non sto a spiegare le regole tongue.gif)... comunque mi sa che cerco di procurarmi il gioco, avendo visto il cartone dovrebbe essere abbastanza giocabile!
artax80
ah ok avevo visto l'occhi della copertina e sembrava l'occhio dell'assassino che si vedeva sempre nell'anime di conan.

esiste l'anime subbato in italiano?(intendo questo del gioco )la trama mi intriga?
Nikochan
si, il fansub italiano dovrebbe esistere, anche se io l'ho visto in inglese...comunque con una ricerca su google lo trovi di sicuro
artax80
grazie mille ora guardo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.