Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 9° Contest GbaRL.it - pronti a partire?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
Evrain
9° Contest Ufficiale GbaRL.it




Cari utenti,
sarà di ben sessantaquattro il numero dei partecipanti al nostro nuovo torneo di Tetris DS: sessantasei persone che si sfideranno nella speranza di meritarsi un posto nella Hall of Fame dei nostri contest, ma soprattutto per i nostri premi, ovvero...

1° Premio: a sorpresa, offerto da Ultragames.it
2° Premio: Acekard RPG 8G PRO, offerta dal Team Acekard
3° Premio: Acekard 2, offerta dal Team Acekard

Come di consueto, la fase a gironi si giocherà da lunedì 15 c.m. con ognuno di voi che dovrà raggiungere la nostra chat IRC, anche usando la applet inclusa nel portale, ove gli scontri verranno organizzati secondo questo estratto del Regolamento:
CITAZIONE
Il torneo si svolgerà in due fasi : una prima fase a gironi ed una seconda parte ad eliminazione diretta.

La modalità di gara scelta per questo torneo è "STANDARD 2 giocatori"

La fase a gironi vedrà scontrarsi ciascuno dei quattro componenti di ogni gruppo tra di loro, per ciascun scontro si giocheranno 5 partite, il primo che arriva a 3 ha vinto. I parziali saranno molto importanti ai fini del punteggio ed andranno accuratamente riferiti
Si seguirà perentoriamente il seguente calendario (pena partita persa 3-0 a tavolino).

Lunedì : si scontreranno il ed il di sciascun girone
Martedì : si scontreranno il ed il di sciascun girone
Mercoledì : si scontreranno il ed il di sciascun girone
Giovedì : si scontreranno il ed il di sciascun girone
Venerdì : si scontreranno il ed il di sciascun girone
Sabato : si scontreranno il ed il di sciascun girone

L'orario è il seguente: dalle 21 a mezzanotte.
Sarà possibile mettersi d'accordo anche per un orario differente, ma i due contendenti devono essere d'acordo e segnalarlo prima allo staff.

Ecco i punteggi :
3-0 punti 2
3-1 punti 1
3-2 punti 0.5
I punteggi DEVONO essere confermati da entrambi i giocatori.

I primi due qualificati di sciascun girone approderanno alla successiva fase ad eliminazione diretta, il cui calendario sarà stilato la domenica tenendo conto del fatto che il 1° del girone A si incontrerà con il 2° del girone R, il 1° del girone R con il 2° del girone A , il 1° del girone B con il 2° del girone Q, il 1° del girone Q con il 2° del girone B e così via fino a formare il tabellone dei sedicesimi.

Che dire dunque: a lunedì, e che vinca il migliore!
valorosoguerriero
Ma tutti questi sponsor come li avete ottenuti?
Dragon Chan
CITAZIONE (valorosoguerriero @ Saturday 13 September 2008 - 14:03) *
Ma tutti questi sponsor come li avete ottenuti?


Non li abbiamo "ottenuti", si sono offerti gentilmente di mettere in palio dei premi visto l'affetto che provano verso questa grande community...
Jackinstoon
In bocca al lupo per gli iscritti grog.gif
BirraMedia
Non sono molto d'accordo sul fatto che chi,ad esempio,non possa partecipare al torneo il nunedì, venga automaticamente escluso. Io devo andare 3 giorni in montagna, che faccio, ci vado in base al vostro calendario?
Fraws
Bene biggrin.gif GL HF a tutti ^^
manuel93
una sola cosa
avete scritto prima sessantaquattro e poi sessantasei xD vedete voi quanti ne siamo
comunque aspetto il calendario delle partite
Luviga
Non vedo l'ora di iniziare!!!
Sky_85
Ragazzi come la mettete con i furbi? Se succede qualcosa, qualsiasi cosi, sarà la parola di uno contro la parola dell'altro
Ash95
e con i codici? eh?

P.S. non mi aggrada la acekard 2 come terzo premio, e rpg per secondo, la ak2 è migliore della rpg asd
nexus81
CITAZIONE (Sky_85 @ Saturday 13 September 2008 - 14:10) *
Ragazzi come la mettete con i furbi? Se succede qualcosa, qualsiasi cosi, sarà la parola di uno contro la parola dell'altro

passeranno sotto le mie grinfie..vai tranquillo rtfm.gif
qualche pirla cheater ci sarà sicuramente..dato che online vi sono solo quelli..
@@birramedia calma..in casi eccezionali si può al limite fuorviare contattando lo staff..ma in casi eccezionali..
anche se cmq l'inizio del torneo era chiaro sin da subito wink.gif
Gaetano
CITAZIONE (Sky_85 @ Saturday 13 September 2008 - 14:10) *
Ragazzi come la mettete con i furbi? Se succede qualcosa, qualsiasi cosi, sarà la parola di uno contro la parola dell'altro


quoto alla grande vogliamo un giudice....... ma spero che tutto vada liscio senza problemi smile.gif

OT/per quelli del mio girone (Girone O) se volete sfidarmi per fare qualche partitina basta inviare un PM io ho aggiunto i vostri codici amico
/FINE OT
Pak_Gatsu
Ottimo vedendo i vari gironi io (quarta persona del girone A) dovrei giocare martedi, giovedi e sabato me lo confermate? tongue.gif
Se ci si vede in quei giorni nella chat alle 21, appena posso inizio a mettere i codici amici del mio girone
nexus81
ps.. in caso di problemi valuterò ogni singolo caso e lo staff deciderà a discrezione per le sorti..pertanto vedete di non fare i furbi..vi avverto prima..
Sky_85
Se posso dare a tutti un mio consiglio personale disinteressato, dato che non partecipo al torneo: munitevi di accessorio per fotografare lo schermo del DS (fotocamera digitale o cellulare o altro), e fate sempre una foto del risultato finale, o della eventuale disconnessione dell'avversario wink.gif
.Togg.
bene bene sono contento che si inizi!! domani dovrei aggiungere tutti quelli del mio girone e spero di potermi mettere daccordo per disputerlo in un orario diverso, comunque non vi preoccupate che io sono corretto per natura tongue.gif

uun ultima cosa: non dovremmo scambiarci i contatto msn???
snake75
CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 13 September 2008 - 14:05) *
Non sono molto d'accordo sul fatto che chi,ad esempio,non possa partecipare al torneo il nunedì, venga automaticamente escluso. Io devo andare 3 giorni in montagna, che faccio, ci vado in base al vostro calendario?

Difatti NON è escluso, perde un turno, ma, visto che per le sconfitte non si va in negativo, se vince le altre due sfide passa lo stesso wink.gif .
Come ti hanno già risposto ci sarà un minimo di elasticità, però calcolate che siete 64, e che quindi sarebbe problematico venire incontro ad ogni esigenza dovrebbe essere un caso straordinario!
Tra le altre cose è stato chiaramente detto in fase di iscrizione che il torneo sarebbe cominciato il 15 e terminato il 30, quindi i tempi sono forzatamente stretti :

CITAZIONE
2. Date salienti del Torneo
Il contest avrà luogo nelle giornate del 15 settembre 2008 e successive, fino al giorno 30 settembre 2008, con eventuale deroga per cause accettabili o notevole afflusso di partecipanti.
Le iscrizioni sono aperte dal giorno in cui questo Regolamento viene pubblicamente esposto al pubblico e terminano il giorno 10 settembre 2008. Non è posto limite al numero dei partecipanti.


Sinceramente non vedo il motivo di tale recriminazione smile.gif


Edit : una soluzione per i furbetti potrebbe essere quella suggerita da Sky_85,anche se la trovo eccessiva ^^(non voglio credere che ci siano così tante persone che decidano di barare smile.gif )
Lkk
Io la sera non posso, poichè il Pc con la chiavetta Wi-Fi sarebbe occupato; se agli altri utenti che dovrei sfidare non dispiace potrei fare le partite eventualmente oggi o domani (dato che vedo adesso Gaetano disponibile)? Oppure eventualmente nei giorni prestabiliti, ma di Pomeriggio.
Aurora Wright
CITAZIONE (Ash95 @ Saturday 13 September 2008 - 14:12) *
e con i codici? eh?

P.S. non mi aggrada la acekard 2 come terzo premio, e rpg per secondo, la ak2 è migliore della rpg asd

[OT]
Eh?
Con la RPG non c'è bisogno di aggiornamenti per la compatibilità, ha 1 GB di memoria interna per i giochi "problematici" e la possibilità di spostare files da una memoria all'altra, inoltre la qualità di costruzione è molto più alta (visto personalmente) wink.gif
[/OT]
Buona fortuna a tutti per il torneo, quest'anno passo dato che non sono proprio ferrato a tetris tongue.gif
ixi84
speriamo che sabato i miei amici non rompano per l'orario, visto che io proprio alle 21 di solito mi devo vedere con loro per uscire...
.Togg.
il mio contatto è
giovanetoro@hotmail.it

con luviga mi sono già sentito ma se leggono la discussione prego gli altri (peps e kaiser76) di aggiungermi smile.gif
valorosoguerriero
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 13 September 2008 - 14:04) *
Non li abbiamo "ottenuti", si sono offerti gentilmente di mettere in palio dei premi visto l'affetto che provano verso questa grande community...

Beh anche quello significa ottenere,no? biggrin.gif
Paolinoc
Ciao,
riporto volentieri un messaggio privato che ho mandato all'organizzazione ed ai miei avversari.

Ciao,
mia moglie è iscritta al girone

beatles 128976-759442 (mirkold)
PaolinoC - 378904-129093 (ElisaG)
Darkdevil - 649745-999093 (Oxidian)
Airdoctor - 053904-461804

Dovrebbe giocare i giorni

Lunedì : si scontreranno il 1° ed il 2° di sciascun girone
Giovedì : si scontreranno il 2° ed il 4° di sciascun girone
Venerdì : si scontreranno il 2° ed il 3° di sciascun girone

ma non siamo possibilitati ad esserci.
Siamo disponibili a giocare le suddette partite domenica 21/9 tutto il giorno.
Diversamente, purtroppo, dobbiamo abbandonare il torneo.
Fammi sapere la tua disponibilità.
Saluti

Paolo C
ZioLollo
quindi....io come avvisato che sono fuori citta' fino martedi' mezzanotte....vengo battuto 3-0 a tavolino nella prima giornata di gioco?
kaiser76
Va bene ogni orario il mio profilo msn lo addate dal profilo ed ora aggiungo i miei avversari!
Luxary
Comunque io avevo capito che dovevamo utiliazzare la chat di GBArl... dobbiamo ANCHE aggiungerci i contatti Msn? huh.gif
P.S. in caso di risposta affermativa edito il mio messaggio e posto il mio contatto wink.gif

Edit: ecco pinch.gif Grazie del chiarimento Evrain biggrin.gif
meghers
Quindi scusate se chiedo una banalità ma sono nuovo, io gioco solo martedì mercoledì e venerdì come 3° del girone?
e poi c'è scritto che si gioca dalle nove a mezzanotte, ma cinque partite si fanno molto prima, quindi basta che mi metta d'accordo con l'altro utente quando giocarle, no?
e l'arbitro che controlla che c'è scritto nel regolamento chi lo fa? chi si deve contattare?
Evrain
Gli scontri devono avvenire comunicando via chat, niente MSN smile.gif Presenzieremo noi dello Staff, che peraltro partecipiamo.
Evrain
xaos
Scusate, ma se io sabato non ho il computer disponibile perchè non ci sono, come faccio a dirlo via chat al mio avversario?
Non posso avvisarlo via forum (magari in un thread apposito), pm, o msn?
Evrain
Via PM ok, ma dovete COMUNQUE notificare a noi. Questo va fatto postando nel thread delle "iscrizioni".
Evrain
Dark Terror
Comunico ai miei CO/giocatori del mio gruppo

Gruppo I

accadueo - 130892-796150 (H2O)
Antivirusvivente 693341-746490 (AngeloAvv)
Neyk - 705924-935244 (Alex)
Dark Terror - 168477-217421

Che Io sono disponibile negli orari nella mia firma (gli altri orari sono al lavoro capitemi grazie) ... e tutti i giorni ... non solo nei giorni " prestabiliti " dagli organizzartori.

EDIT
PMmmati i miei sfidanti
DragonMaster
Messaggio per gli admin
Migelo ha gentilmente accettato di anticipare la nostra partita alle ore 18:00 del 15 settembre (per mia richiesta visto che negli orari "standard" sono impossibilitato a giocare), quindi se non ci sono problemi consideriamo valido il nuovo orario per la gara.
Per eventuali altre notifiche come procediamo? Continuiamo a postare qui, mandiamo PM agli admin o verrà aperto un nuovo topic?
Lkk
A questo punto io mi ritiro, poichè in quei giorni sono altrove e non posso esserci per le sfide, magari mettete snake °_°.
nexus81
LOL fuoco e fiamme in uno scontro avvincente già al primo giorno con l'admin pinch.gif
esplode gbarl me lo sento..
.Togg.
aspe aspe

ma se io ad esempio faccio la mia partita con l'avversario e tutti e due siamo daccordo sul risultato, dobbiamo per orza essere connessi nella chat ufficiale? se si perché uesta rigidità? non riesco a spiegarmelo...


chi ha vinto nexus? tongue.gif
Fraws
CITAZIONE (.Togg. @ Sunday 14 September 2008 - 09:50) *
aspe aspe

ma se io ad esempio faccio la mia partita con l'avversario e tutti e due siamo daccordo sul risultato, dobbiamo per orza essere connessi nella chat ufficiale? se si perché uesta rigidità? non riesco a spiegarmelo...
chi ha vinto nexus? tongue.gif


Mi sembra anche a me una cosa ragionevole e molto più semplice per gli admin...se poi si è muniti di macchina fotografica per esempio si può facilmente riportare un cittone oppure un left improvviso durante la partita, a mio avviso sarebbe più comodo e più veloce
nexus81
CITAZIONE (.Togg. @ Sunday 14 September 2008 - 10:50) *
chi ha vinto nexus? tongue.gif

bho..come andrà te lo dico domani sera quando la giochiamo pinch.gif
snake75
CITAZIONE (Lkk @ Sunday 14 September 2008 - 09:10) *
A questo punto io mi ritiro, poichè in quei giorni sono altrove e non posso esserci per le sfide, magari mettete snake °_°.

Pensaci bene fino a domani! Nel caso tu proprio non possa prenderei il tuo posto, essendomi messo in riserva per necessità numerica(con 65 giocatori il torneo si incasinava smile.gif ).

Fammmi sapere, ciao! smile.gif
Lkk
Sì, confermato, sono via ;_;. Lascio il posto a snake.
Dragon Chan
Comunicazione per i miei compagni di girone, manca il mio codice amico semplicemente perchè il mio DS LITE è in viaggio, dovrebbe arrivarmi per lunedì, massimo martedì. Non appena ricevo il tutto vi comunicherò il codice amico, grazie!
snake75
CITAZIONE (Lkk @ Sunday 14 September 2008 - 14:10) *
Sì, confermato, sono via ;_;. Lascio il posto a snake.

Grazie per la cortesia, anche se mi dispiace che tu non possa disputare il torneo sad.gif

Aggiornato quindi il gruppo O smile.gif
Antony%
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 14 September 2008 - 16:18) *
Grazie per la cortesia, anche se mi dispiace che tu non possa disputare il torneo sad.gif

Aggiornato quindi il gruppo O smile.gif

Se qualcuno si ritira e rimangono dei buchi posso partecipare io smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Antony% @ Sunday 14 September 2008 - 16:39) *
Se qualcuno si ritira e rimangono dei buchi posso partecipare io smile.gif


Antony resta in campana, se il corriere ritardasse a consegnarmi il ds non potrei partecipare ed entreresti al posto mio!
.Togg.
noooo io volevo la sfida titanica nexus VS dragon XD
accadueo
Ok...sto scaldando i pollici per domani sera, se ho capito bene alle 21,00 vado in chat, trovo qualche buonanima che fa da arbitro, aspetto Antivirus vivente, giochiamo le partite e entrambi comunichiamo lo score...right? huh.gif
miky1989
Non vedo l'ora di partecipare ^^
Nicolai21
Io ho un problema, al momento sono alla casa al mare dove non ho internet. Si, vengo quasi ogni giorno alla casa dove ho la connessione ma non agli orari scritti. Magari se mi posso mettere daccordo con i miei avversari per orari come dalle 6 alle 8, è decisamente meglio!
zeldavb
io lunedi lavoro e arrivo a casa nel pomeriggio tardo o comunque sono disponibile la sera.. ci sono problemi??
per usare la chat con mac qualcuno mi sa spiegare come si fà... biggrin.gif
Gaetano
voglio sapere qual'è il primo premio T_T

non è che qualche mod di buona volontà mi manda un PM dicendomi che cosa sia? tongue.gif sono curioso sono curioso
J4gu4r95
nn posso piu giocare inconvenieti tecnici del modem cia alla prox!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.