Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: browser nintendo ds help
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
marlui
salve, vorrei comprare il browser originale opera per nintendo ds, volevo chiedervi una cosa, io ho un ds lite, su questo tipo di ds va bene anche il browser per il ds ciccio? o devo per forza comprare il ds browser per il lite? grazie mille in anticipo...
miticludus
credo ci voglia solo qullo per ds lite e non quello per ciccio..
DarkDevil®
va bene anche quello per il ciccio sul lite (non il contrario però), solo che sporge smile.gif
marlui
un'altra cosa, ho letto che nn supporta flash e altre cose, quindi nn si possono vedere video, ma ho letto che la versione americana veniva aggiornata. sapete qualcosa su queste cose? la versione europea è stata aggiornata? un'ultima cosa, è possibile con questo browser chattare su msn dal sito ebuddy? grazie ciao!!!
Jackinstoon
CITAZIONE (marlui @ Wednesday 10 September 2008 - 21:50) *
ebuddy? grazie ciao!!!

confermo, si puo!
video dimostrativo:



capitano95
Scusate. Io ho un nintendo ds lite, va bene il nintendo ds browser per il ds ciuccio o serve proprio quello per il ds lite? Grazie a chi mi risponde.
Mangaka86
CITAZIONE (capitano95 @ Sunday 14 September 2008 - 21:41) *
Scusate. Io ho un nintendo ds lite, va bene il nintendo ds browser per il ds ciuccio o serve proprio quello per il ds lite? Grazie a chi mi risponde.



Ma hai letto la discussione?!!?! E' scirtto 2 righe sopra il tuo messaggio!!!

L'opera browser, oltre alla cartuccia, ha l'espansione di ram che si agganzia allo slot2.
La versione per il CICCIO ha la ram "LUNGA", che quindi dal nintendo ds lite sporge, ma funziona lo stesso!!
miticludus
BELLO! ma questo nds browser si paga l'internet... oppure no? cioe' io ho fastweb... con ds browser non devo pagare di piu no? (l'ho detto male psero capaite) tongue.gif
Nemega
scusa come fai a pagare di piu se comunque sfrutti la stessa connessione :|

non si paga di piu.

spero cmq che tu ti renda conto che serve sempre un hotspot in giro.. non si connette ad internet come i cellulari.
miticludus
bhe.. se hai dei dubbi bisogna eliminarli il prima possibile.. comunque mi serve per stare in casa quindi... (quando il pc e occupato)
capitano95
CITAZIONE (Mangaka86 @ Sunday 14 September 2008 - 21:00) *
Ma hai letto la discussione?!!?! E' scirtto 2 righe sopra il tuo messaggio!!!

L'opera browser, oltre alla cartuccia, ha l'espansione di ram che si agganzia allo slot2.
La versione per il CICCIO ha la ram "LUNGA", che quindi dal nintendo ds lite sporge, ma funziona lo stesso!!

Grazie ora vedo se comprarlo o no. Grazie ancora.
chubbe
Per quello che so io, se prendi la cartuccia del DS ciccio avanzerà fuori un pezzo, mentre quella del DS lite ci sta dentro alla perfezione, ma non ne sono certo al 100% però se ne hanno fatto 2 modelli diversi ci sarà un perchè. Io ho un browser per il lite se lo stai ancora cercando. Lo vendo a 20 euro + spese di spedizione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.