Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con OfflineList 0.7.2a
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Manic
Ho un problema con OfflineList 0.7.2a ho inserito la cartella in cui si trovano le rom ma ora mi segna che le rom hanno tutte i nomi errati... come risolvo questo problema? Devo per forza rinominarle una a una o c'è un modo più veloce?



EDIT: Problema risolto chiudete o elimate pure il topic.
narnonet
NON RIESCO A SPEDIRTI UN PM... ti scrivo qui:


Mi spieghi come hai fatto a sistemare le rom on OFFLINELIST?
Se le rom sono da rinominare in qualche modo, oppure zippare, o ancora da mettere in qualche cartella specifica.

Ciao e Grazie

NarNoNet
Sky_85
CITAZIONE (narnonet @ Wednesday 17 September 2008 - 10:33) *
NON RIESCO A SPEDIRTI UN PM... ti scrivo qui:
Mi spieghi come hai fatto a sistemare le rom on OFFLINELIST?
Se le rom sono da rinominare in qualche modo, oppure zippare, o ancora da mettere in qualche cartella specifica.

Ciao e Grazie

NarNoNet


Devi andare nelle opzioni e spuntare la voce "Usa Renamer", e poi indichi dove si trova la cartella dei tuoi backup.
Non gli puoi spedire PM perchè è stato BANNATO.
narnonet
Ah.... ecco perchè non potevo mandargli i PM...

Cmq, avevo già provato a fare come hai consigliato, ma nn risolvo nulla perchè non me le trova lo stesso.
Centra qualcosa il fatto che ho rinominato tutte le rom?
Devono avere una qualche denominazione strana?

Ciao e Grazie
skysurf
Ho cercato Offlinelist e non sapendo in quale scrivere ho scelto questo topic,vorrei sapere come mai non aggiorna piu' immagini oltre il gioco 3590 Lux-Pain , posso risolvere in qualche modo?
verdammt
CITAZIONE (skysurf @ Sunday 5 April 2009 - 21:24) *
Ho cercato Offlinelist e non sapendo in quale scrivere ho scelto questo topic,vorrei sapere come mai non aggiorna piu' immagini oltre il gioco 3590 Lux-Pain , posso risolvere in qualche modo?

Sinceramente si è fermato li anche a me e non aggiorna più.
Evidentemente chi aggiorna il DAT si è dato poco da fare in ste settimane, mi sa che oltre ad aspettare non possiamo fare nient'altro se non trovare un'altro DAT per il DS. sad.gif

PS: hai la lista di ADVANsCEne vero?
x-nero
da offlinelist si possono scaricare anche le rom? se si mi dite come si fa
Dragon Chan
CITAZIONE (x-nero @ Saturday 11 April 2009 - 22:46) *
da offlinelist si possono scaricare anche le rom? se si mi dite come si fa


Ovviamente NON si possono scaricare le rom, e OVVIAMENTE da regolamento qui non si forniscono questo tipo di informazioni perchè non solo GbaRL è un sito 100% legale ma è anche contro qualunque forma di pirateria.
Ti dò un consiglio, se vuoi rimanere qui corri a leggerti il regolamento e soprattutto comincia a rispettarlo.

smile.gif
x-nero
ok grazie per la dritta hai un contatto di msn il mio è: x-nero-x@hotmail.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.