Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMI CON IL WI-FI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Kiruo
Salve, ho un grosso proble, non riesco a collegarmi con il Nintendo Wi-Fi, se pu essere utile ho una scheda N5 revolution e vorrei collegarmi con animal Crossing, la mia tariffa internet Alice Night e WeekEnd e il Router un Sitecom WL-160
il modem non collegato al pc ma alla presa del telefono, e poi il router al modem con presa ethernet e il rputer al pc con ethernet...
i dati del router sono:

Sistema
Uptime 0day:5h:54m:42s
Firmware Version 1.67

Configurazione wireless
Modalit AP
Banda 2.4 GHz (B+G)
SSID Mansella Family
Channel Number 11
Codifica WEP 128bits
BSSID 00:0c:f6:36:8a:f4
Client associati 0

TCP/IP Configuration
Ottieni protocollo IP Fixed IP
Indirizzo IP 192.168.0.1
Maschera di sottorete 255.255.255.0
Gateway predefinito 192.168.0.1
Server DHCP Enabled
Indirizzo MAC 00:0c:f6:36:8a:f4

WAN Configuration
Ottieni protocollo IP PPPoE Connected
Indirizzo IP 87.1.167.220
Maschera di sottorete 255.255.255.255
Gateway predefinito 192.168.100.1
Indirizzo MAC 00:0c:f6:36:8a:f5

COME DEVO FARE???
Kiruo
Scausate, leggendo qualche post ho capito che le soluzioni possono essre 2 o comprare la chiave ninetndo wi-fi usb, o comprare una chiave wi-fi compatibile... (se ho capito bene)
con l'acquisto del modem ho avuto anche una chiave usb wireless, posso usare quella??? necessario un software???
simic95
guarda se hai un computer (pc o mac) con una rete wi-fi wirless poi configurarla per connetterti da eternet a wi-fi a nintendo ds clicca Qui per saperne di piu e.. buona fortuna smile.gif smile.gif
Kiruo
l'ho fatto ma nessun risultato... chi s dirmi qualcosa?
forse il mio router nn compatibile?
simic95
ah ok mi dispiace ma secondo me il tuo router che diffettoso ma, almeno riesci a connnettterti in internet con il computer per che senno il tuo router diffettoso spero di esserti stato daiuto ciao. smile.gif smile.gif
Kiruo
No, il router nn difettoso, connetto 3 compute in rete senza problemi... e lo uso anche per una rete domestica.
Kiruo
Ma con la chiave usb della nintendo risolvo tutto? anche se il router nn compatibile? Come funziona?
simic95
Guarda ti dico la chiavettta crea una rete wi-fi come quella del router e si connette al router mediante ethernet solo che piu specifica pre il ds e costa in media 34-38€ prova in caso la porti in dietro oppure vai sul sito della nintendo li ti dicono tutti i router compatibili friends.gif friends.gif friends.gif wink.gif
eclettic
Ma scusa, prova prima con quella chiavetta WiFi a collegare un pc e vedi se va bene, cos almeno ti assicuri che il Wifi funzioni. Dici di aver collegato 3 computer, ma sono in lan o wifi scusa?? Inoltre, in NDS ti da un errore di connessione??

Secondo me un semplice problema di impostazioni!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.