Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 9* Contest GbaRL.it - Ancora cinque giorni!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Evrain
9° Contest Ufficiale GbaRL.it

Cari utenti,
il numero dei partecipanti al nostro nono torneo annuale è oramai salito ad oltre quaranta, cosa che ci riempie di soddisfazione smile.gif Tuttavia, non è ancora abbastanza: vogliamo fare di più, vogliamo raggiungere un numero ancora più elevato.

Ma fate in fretta! Soltanto cinque giorni ancora per iscriversi e tentare di sgraffignare uno dei nostri premi, come ad esempio la AceKard 2 destinata al terzo classificato

O ancora la splendida AceKard RPG 8Gbit PRO nuova di pacca e completamente open source che andrà al secondo classificato

Oppure... oh beh, che gusto ci sarebbe a rivelare tutto subito? Nel frattempo, approfittiamo per ringraziare i nostri amici del Team Acekard, da sempre legati alla Community da stima, affetto e reciproca collaborazione. E, naturalmente, tanta voglia di divertirsi e premiare i più meritevoli con uno dei loro ottimi prodotti smile.gif
Vi aspettiamo!
miky1989
Favolose O_O !!!

P.S. evrain, ieri ti mandai un pm, l'hai letto?
Fleccy
Ciao, sn nuova e vorrei sapere: dv posso comprare una flash card x il GBA?????? sad.gif
Grazie ancora a tutti!

PS: cm posso partecipare al "Tetris DS"??????????

Please cm posso collegare il Gba a PC??????????? sad.gif X favore qualcuno mi aiutiiiiiiiii

Please cm posso collegare il Gba a PC??????????? sad.gif X favore qualcuno mi aiutiiiiiiiii
Evrain
Ciao Fleccy. Il metodo migliore per avere risposta è non postare indiscriminatamente nel forum, bensì leggere i Regolamenti, fare una ricerca usando l'apposito tasto Cerca e leggendo i thread già postati.

Ah, nello specifico: se non hai un DS e una copia di Tetris DS, non poi partecipare!
Evrain
.:::PONTA:::.
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif ... vedendo i premi drool.gif ho pensato: devo partecipare! solo se avessi un access point ed il tempo... ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... comunque, e con questo chiudo l'OT, di che gio co sarà il prossimo contest? io consiglio metroid... tongue.gif
Evrain
CITAZIONE (.:::PONTA:::. @ Friday 5 September 2008 - 22:02) *
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif ... vedendo i premi drool.gif ho pensato: devo partecipare! solo se avessi un access point ed il tempo... ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... comunque, e con questo chiudo l'OT, di che gio co sarà il prossimo contest? io consiglio metroid... tongue.gif

L'anno prossimo, si saprà.
Evrain
Luviga
Mi piaciono i premi chissa quale andra al primo qualificato, gia vedendo il secondo premio mi viene l'acquolina.
Mi invoglia a allenarmi a tetris giorno e notte
moguri
scusate ma AceKard RPG 8Gbit PRO cosa ha di migliore rispetto alla ace card 2?
jace992
ciao,scusate ma si deve avere per forza la copia "regolare" del gioco o si può partecipare anche con una flashcard?se non è una cosa da chiedere,cancellate il post biggrin.gif
Evrain
Copia originale.
Evrain
moguri
CITAZIONE (moguri @ Saturday 6 September 2008 - 10:29) *
scusate ma AceKard RPG 8Gbit PRO cosa ha di migliore rispetto alla ace card 2?

qualcuno me lo puo spiegare per favore? notworthy.gif
DarkDevil®
CITAZIONE (moguri @ Saturday 6 September 2008 - 19:57) *
qualcuno me lo puo spiegare per favore? notworthy.gif

ha una memoria interna di 1Gb e in più puoi aggiungere una SD smile.gif
poi costa 4 volte una AK2
kaiser76
Ma il primo premio è il potere di admin per 3 giorni o una cena galante con l'admin oscuro?
Virgo90
io la cena la vorrei con UNA moderatrice semmai, con l'admin no O_o forse meglio accaparrarsi il secondo premio ^__^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.