Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: link sicuri
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Bad Boy
Scusate, io ho già il DS!!! tongue.gif biggrin.gif
Come mi hanno consgliato quasi tutti...di prenderle tutte e due. rolleyes.gif
Io ci ho pensato un attimo e poi mi sono detto ma sì!!! laugh.gif
Ma non riesco ad aspettare settembre!!!!!
Mi potete consigliare qualche link dove posso comprarle???
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Su ebay ho provato, ma un mio amico una volta ha comprato un volante per ps2 e gli è arrivato rotto!!!!Mi potete dire se per voi è sicuro perchè io ho paura che mi arriva rotto!!! sigh.gif sigh.gif
Mel
nn ho capito cosa vuoi prendere, penso ti riferisci alla psp però tongue.gif
su ebay la trovi a dei prezzi molto bassi però c'è un grosso, grossissimo riskio di trovarla coi pixel bruciati

cmq compra solo sui negozi online o su gente ke ha il feedback positivo molto vicino se nn pari al 100%
magic3
Io ti sconsiglio di prenderla su ebay, cercala piuttosto nei negozi di videogiochi vicino a dove vivi, altrimenti prendila su internet, ma non all'estero perchè ci sono forti possibilità di problemi alla dogana...
Se vuoi dei siti considerati affidabili prova www.uccigames.com e www.ultragames.it

Infine per prendere i giochi o cerca qualcosa di usato oppure ti consiglio www.lik-sang.com o www.play-asia.com anche se l'euro non è più così forte come prima perchè tanto con i giochi i problemi dogana non ci sono mai o quasi wink.gif
619619
E comunque, per parlare di PSP, c'è www.PSPrl.it ....
Su gbarl si parla di GBA & DS su psprl di PSP, potevi chiedere lì...
Bad Boy
Grazie ma credo che per problemi economici sarò costretto ad aspettare fino a settembre!!!!! sad.gif sigh.gif
CHE PILLE... angry.gif
Se solo esistesse un sito dove vendono PSP gratis... rolleyes.gif
Ma so già che è impossibile, non lo faranno mai!!! dry.gif
Ma sono sicuro al 100% che me la piglio a settembre perchè compio gli anni e i miei genitori o mi comprano il regalo che voglio anche se costa 1000 euro o mi riempono di soldi!!! yahoo.gif
Scusate ma mi potete dire se esce prima o dopo il 23 settembre???
Altrimenti sono rovinato...
619619
CITAZIONE (Bad Boy @ Domenica 5 Giugno 2005 - 21:36)
Scusate ma mi potete dire se esce prima o dopo il 23 settembre???
Altrimenti sono rovinato...

TI ripeto WWW.PSPRL.IT è dedicato completamente alla PSP, lì troverai tutte le INFO che cerchi...
Comunque, la PSP uscirà il 1° settembre, se non sarà rinviata (vedi news su PSPrl wink.gif )
Bad Boy
Ma non sono registrato!! fischia.gif fischia.gif innocent.gif 39.gif: wink.gif cool.gif
esageriamo con le faccine!!!
619619
CITAZIONE (Bad Boy @ Domenica 5 Giugno 2005 - 21:52)
Ma non sono registrato!!

Registrati, no? biggrin.gif
Bad Boy
Lo farò! grazie biggrin.gif biggrin.gif smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.