Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New Super Mario Bros.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
eclettic
Salve a tutti, sto giocando da un pò a new super mario, anzi a dir la verità l'ho anche finito una volta, solo che non capisco come si fa a sbloccare il mondo 4 e 7. Ho provato a completare tutti i vari quadri prendendo tutte le stelle ma niente.

Il 1° e il 2° mondo li ho completati del tutto, cioè tutte le stelle in tutti i quadri , anche se ci soni alcuni livelli che non si sono sbloccati e non so come fare (Es.: Cannone nel mondo 1).

Qualcuno può aiutarmi o magari indicarmi una guida, possibilmente in italiano, grazie thumbup.gif
Luviga
Devi finere sia il mondo 3 sia il 6 da mario mignon (la versione piccolissima) appena batti il boss cercando di andare avanti cadrai in un cunicolo e scoprirai un nuovo mondo.
nexus81
per tutte queste domande esiste il thrad ufficiale qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=38351&hl=
tra l'altro mi pare che in quel thread sia già stato chiesto..ad ogni modo cerchiamo di imparare ad usare il tasto cerca dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.