Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CONTEST]9° Contest GbaRL.it
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Luxary
Gruppo B (partita di giovedì)

Luxary vs Fraws 2 - 3

Mai giocata una partita più combattuta, complimentoni al vincitore! clap.gif clap.gif clap.gif
xaos
Gruppo N

xaos - Darkdevil

3 - 0

Bella partita anche se sfortunato Darkdevil soprattutto nell'ultima sad.gif
DarkDevil®
ottimo giocatore xaos, peccato che il DS fa quello che vuole ormai...ogni tanto mi tirava giù qualche pezzo da solo mentre sceglievo la posizione e il verso dry.gif
=HabO=
=HabO= vs ZeldaVB 3 - 1

Vittoria mia.
MirKuS90
ok, ora e il mio avversario che e sparito...! =D
come fare? io tra un po devo andare a letto che domani sono a scuola!
snake75
CITAZIONE (MirKuS90 @ Thursday 25 September 2008 - 22:11) *
ok, ora e il mio avversario che e sparito...! =D
come fare? io tra un po devo andare a letto che domani sono a scuola!

Mi sembra si sia loggato ora ^^
spillo
Gruppo P

spillo - ixi84: 3-1

Belle partite, davvero... Peccato che l'avversario si sia mostrato un po' scontroso soprattutto alla fine dei giochi...
Yago91
ci sono entra in chat che giochiamo

Gruppo A

Yago - Mirkus: 3-0
MirKuS90
perso 3 a 0...! complimenti a yago...
un mostro! O.O
nexus81
ONLINE IL TABELLONE DEGLI OTTAVI!
IN HOME O NEL PRIMO POST
smile.gif


@@SE .TOGG avessi problemi serissimi di connesione tali da impedirgli di giocare mi faccia sapere per tempo che ripeschiamo qualcun altro smile.gif
.Togg.
grazie dell'opportunità!
spero di non dovere dare un'altra vittoria a tavolino a enrsil XD
spillo
v ediamo... io quindi contro chi sarei? con nessuno? passo e basta?
enrsil1983
Risposto a togg in mp. Se si può fare sabato la partita, in quanto come ho già scritto ieri pomeriggio, per tutta la giornata di venerdì non sarò a casa.

Se riesco a trovare una rete wi-fi scoperta con segnale decente invierò subito un mp a togg
faxpayne
Domanda: se il mio avversario dovesse giocare tipo stasera verso le 22 e io magari nn ci sono... devo giocare domani?
meghers
mandato pm a snake per fissare la partita!
nexus81
CITAZIONE (spillo @ Friday 26 September 2008 - 08:02) *
v ediamo... io quindi contro chi sarei? con nessuno? passo e basta?

no non passi e basta pinch.gif
ti sfiderai con il vincente tra evrain e yumi..
appena hanno disputato la partita sarai avvisato e potrai procedere
ricordo che vanno disputate entro le 24 di stasera le partite, ma se non ce la fate, come di consueto postate qui per avvisare smile.gif
.Togg.
CITAZIONE (enrsil1983 @ Friday 26 September 2008 - 08:43) *
Risposto a togg in mp. Se si può fare sabato la partita, in quanto come ho già scritto ieri pomeriggio, per tutta la giornata di venerdì non sarò a casa.

Se riesco a trovare una rete wi-fi scoperta con segnale decente invierò subito un mp a togg



ok
comunque se non riusciamo a giocare meglio che mi ritiri e continui tu visto che i miei problemi con gli orari in generale mi renderebbero difficile continuare nelle altre fasi


in caso ci sentiamo via PM friends.gif
enrsil1983
CITAZIONE (.Togg. @ Friday 26 September 2008 - 13:53) *
ok
comunque se non riusciamo a giocare meglio che mi ritiri e continui tu visto che i miei problemi con gli orari in generale mi renderebbero difficile continuare nelle altre fasi


in caso ci sentiamo via PM friends.gif


Dai, ci sfidiamo domani allora. Preferisco una (eventuale) vittoria meritata piuttosto che a tavolino.
Fammi sapere con un mp a che ora sei disponibile sabato, dalle 14 in poi.

Enrico
spillo
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 26 September 2008 - 13:00) *
no non passi e basta pinch.gif
ti sfiderai con il vincente tra evrain e yumi..
appena hanno disputato la partita sarai avvisato e potrai procedere
ricordo che vanno disputate entro le 24 di stasera le partite, ma se non ce la fate, come di consueto postate qui per avvisare smile.gif

fiuuuu! pensavo vi foste scordati di me giggle.gif

perfetto, aspetto il pm del vincitore allora biggrin.gif
meghers
Girone B

meghers - snake75

3 - 0

grazie mille per la partita friends.gif , sarà il caso che mi rilassi un po' per la prossima partita.. liteblack.gif

EDIT: aggiungo anche che io domani sono un po' incasinato, sicuramente nn ci sono la sera, appena il mio sfidante sa di essere tale mi faccia sapere per favore!
grazie!
snake75
CITAZIONE (meghers @ Friday 26 September 2008 - 14:40) *
Girone B

meghers - snake75

3 - 0

grazie mille per la partita friends.gif , sarà il caso che mi rilassi un po' per la prossima partita.. liteblack.gif



caspiterina, non c'è stata storia, confermo il risultato e dò anche quello relativo ai 16° che si è tenuto mezz'ora prima :

snake75 - Kaiser76 3-0

La mia avventura finisce qui, ma sono andato più lontano di quello che speravo biggrin.gif

Buon proseguo ^^
sniis
sniis - Xitpu -> 3-2

Ottimo match eek.gif fino all'ultimo respiro!

Grazie a Xitpu per la partita e spero ce ne siano in futuro!
xitpu
Spero di si, mi sono divertito parecchio!
Grazie anche a te wink.gif
miky1989
Gruppo F

miky1989 - xaos 0-3

In bocca al lupo per i quarti di finale!
xaos
CITAZIONE (miky1989 @ Friday 26 September 2008 - 15:18) *
Gruppo F

miky1989 - xaos 0:3

In bocca al lupo per i quarti di finale!


Confermo, belle partite, soprattutto le prime due (e tanta fortuna nell'ultima) smile.gif

PS crepi il lupo
Dark Terror
Vince Habo 3 a 1 contro di me ....

shig ... lascio amaramente il torneo :-(

EDIT

Ma qualcuno in finale con + di 50 post c'è '?'???
=HabO=
Confermo la vittoria, davvero belle partite wink.gif

Comunque secondo me è meglio che arriva in finale con meno post, magari poi sul forum ci resta biggrin.gif
meghers
CITAZIONE (=HabO= @ Friday 26 September 2008 - 14:32) *
Comunque secondo me è meglio che arriva in finale con meno post, magari poi sul forum ci resta biggrin.gif

non posso non quotare. io mi sono iscritto proprio per partecipare al torneo, ma penso proprio che rimarro nella community, e cmq alla finale manca ancora moooolto notworthy.gif
spillo
oppure potremmo far passare i finale solo me e habo, così, per passatempo... poi vabbè, nemmeno ci sarebbe bisogno di giocarla, io secondo e lui primo XD
=HabO=
CITAZIONE (spillo @ Friday 26 September 2008 - 14:57) *
oppure potremmo far passare i finale solo me e habo, così, per passatempo... poi vabbè, nemmeno ci sarebbe bisogno di giocarla, io secondo e lui primo XD


AHAHAHAHHA EPIC WIN. biggrin.gif

Vabbè dai, ormai me la sto giocando tongue.gif
Yago91
Gruppo A

Yago91 - Fraws 3-2
bella partita combattuta fino alla fine!
Fraws
CITAZIONE (Yago91 @ Friday 26 September 2008 - 17:36) *
Gruppo A

Yago91 - Fraws 3-2
bella partita combattuta fino alla fine!


Bella...high skilled...and sculed lol
Yago91
CITAZIONE (Fraws @ Friday 26 September 2008 - 18:39) *
Bella...high skilled...and sculed lol

beh ci vuole anche quello tongue.gif
Link84
Ottavi, Gruppo C

Beatles - Link84 0:3
faxpayne
Chiedo allo staff se la mia sfida può essere posticipata a domani per via della mancanza del mio sfidante e perchè nn stò tanto bene quindi stasera nn potrò essere presente anche se la sfida tra i 2 sfidanti del turno precedente (quindi da questa nascerà il mio sfidante) avverrà entro stasera... aspetto conferma... altrimenti... preparo la borsa calda...
Evrain
Confermo la vittoria di Yumi per 3 a 2 e le auguro l'in bocca al lupo per il resto del torneo smile.gif
Evrain
Yumi
Gruppo R:

Yumi - Evrain 3-2

Gran bella partita, complimenti! ^^

EDIT:
CITAZIONE (faxpayne @ Friday 26 September 2008 - 19:47) *
Chiedo allo staff se la mia sfida può essere posticipata a domani per via della mancanza del mio sfidante e perchè nn stò tanto bene quindi stasera nn potrò essere presente anche se la sfida tra i 2 sfidanti del turno precedente (quindi da questa nascerà il mio sfidante) avverrà entro stasera... aspetto conferma... altrimenti... preparo la borsa calda...

A quanto pare la tua sfidante sarò io, per me non c'é nessun problema a giocare domani, piuttosto riposati! >_<
snake75
aggiornato il tabellone degli ottavi di finale biggrin.gif
meghers
mandato pm a yago per giocare domani prima di sera (se il tabellone è sempre quello non dovrei anticipato troppo i tempi.. se l'ho fatto chiedo scusa!)
meghers
Ma quindi oggi bisogna giocare o no? non avete aggiornato il tabellone..
nexus81
CITAZIONE (meghers @ Saturday 27 September 2008 - 13:31) *
Ma quindi oggi bisogna giocare o no? non avete aggiornato il tabellone..

oggi non si gioca (tranne i recuperi ovviamente)..ma si gioca domani.
nel pomeriggio sistemiamo tutto smile.gif
ricordo inoltre che manca la partita di ensril vs togg che decreteà lo sfidante degli ottavi contro spillo!
se possibile fate tutto di oggi smile.gif
meghers
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 27 September 2008 - 12:33) *
oggi non si gioca (tranne i recuperi ovviamente)..ma si gioca domani.
nel pomeriggio sistemiamo tutto smile.gif

ah ok, perfetto, grazie del chiarimento, perchè andando a memoria mi pareva che la fase finale si giocasse tutti i giorni.
a questo punto yago non c'è fretta!
enrsil1983
Mandato mp a Togg (nella chat non c'è) per sfidarci nel pomeriggio, dalle 15 in poi, appena terminata la sfida aggiornerò questo post col risultato.

EDIT: Sfida conclusa, 3-1 per me. Bellissima partita.

Quando dovrò sfidare spillo? oggi o domani?

Se oggi, va bene anche dopo le 15:30. Aspetto in chat.
Se domani, possibilmente nel pomeriggio o la sera prima delle 22:15
Link84
io e sniis di comune accordo abbiamo deciso di toglierci il dente e di anticipare il match di domani anche per problemi comuni

quindi vincente gruppo C beatles - Link84(0-3)

vincente gruppo D sniis -Xitpu(3-2)

abbiamo giocato noi 2:

sniis - Link84 1:3

speriamo non ci siano problemi per l'anticipo smile.gif
.Togg.
vittoria di enrsil per 3-1!!!!!

veramente bravo ^^
nexus81
bene!
ensiril se riesci contatta spillo e giocate quanto prima, così gli ottavi sono determinati e possiamo procedere nel postare i quarti per domani :9
Yumi
Perso 3-1 contro faxpayne, complimenti sei bravissimo e buona fortuna per le prossime partite XD
faxpayne
Gruppo H

faxpayne 3-1 Yumi

Non posso crederci... ho vinto O_O

Me la sono vista brutta =) Brava Yumi *.*

GIOCHEREMO ANCORA STANNE CERTA =)
enrsil1983
Non sono riuscito a sfidare spillo per gli ottavi, questo pomeriggio gli ho inviato un mp al quale attendo risposta.

Entro le 22 si può giocare anche stasera, altrimenti dovremo rimandare a domani.

Sono in chat in attesa smile.gif
sniis
CITAZIONE (Link84 @ Saturday 27 September 2008 - 13:48) *
io e sniis di comune accordo abbiamo deciso di toglierci il dente e di anticipare il match di domani anche per problemi comuni

quindi vincente gruppo C beatles - Link84(0-3)

vincente gruppo D sniis -Xitpu(3-2)

abbiamo giocato noi 2:

sniis - Link84 1:3

speriamo non ci siano problemi per l'anticipo smile.gif


Confermo! Abbandono a testa bassa il torneo. Grazie mille per l'ooportunità concessami! Grazie Link84 sei davvero forte, spero di avere una bella rivincita al di fuori del torneo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.