Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CONTEST]9° Contest GbaRL.it
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
miky1989
Raga, sono stato fino ad ora ad aspettare Kekko 94, dovevamo fare il match oggi.. siamo nel gruppo F. Io ora vado a dormire, non so come va a finire sad.gif
DarkDevil®
ho aspettato beatles dalle 21 (orario prefissato) alle 23:15 e nada...gruppo E sad.gif
xaos
gruppo N

ho aspettato Rastan tutta sera ma ancora niente.. (partita del mercoledì)

Ho notato ora che la partita di ieri tra me e Ravek non è stata registrata, è perchè non era scritta nella forma corretta?
Comunque ieri io e Mavek abbiamo anticipato la partita che dovevamo fare sabato perchè non ero disponibile (notificato sul forum).
La riscrivo nella nuova forma:

gruppo N

xaos - Mavek 3 - 0 (gara del sabato anticipata a martedì)
Dark Terror
EHm ... anche io ho anticipato Lunedì una partita, ma non è stata contata nella classifica punteggio

GRUPPO I

DarkTerror - antivirusvivente 3-1

Quindi dovrei avere un punto in + da questa sfida e raggiungere il mio diretto avversario a 3 punti .

E sfidarmi con lui per la decisione del primo / secondo posto

(In teoria siamo i primi 2 qualificati ???? happy.gif)
Fraws
Volevo avvisare verdammt (non posso farlo via PM perchè ha finito il suo spazio di posta in arrivo :S) che sarò disponibile sino alle 18:30 e tornerò alle 23 circa...quindi se è disposto a fare la sfida in questi orari :S
=HabO=
CITAZIONE (=HabO= @ Wednesday 17 September 2008 - 14:33) *
Io e ZioLollo stiamo anticipando la partita di domani poichè lui domani non c'è, a tra poco il risultato

Gruppo L

EDIT: =HabO= vs ZioLollo 3 - 1 (partita del giovedi)

Vittoria mia, bella partita anyway happy.gif

Editato per semplificare le cose

Quindi, visto che è la partita di oggi..

Gruppo L

=HabO= vs ZioLollo 3 - 1 (partita del giovedi)
byxil
Annuncio il mio ritiro dal torneo, in quanto mi hanno staccato l'adsl per passaggio ad altro gestore, e probabilmente me la riattiveranno non prima di una settimana.
Manderò un msg privato ai componenti del mio girone.

I miei auguri a MegheRS, ho fatto (perso) qualche partita con lui e immagino di vederlo tra i primi tre.
seguirò il comunque torneo aspettando la prossima edizione.
friends.gif friends.gif friends.gif
meghers
Ringrazio byxil per i complimenti e per l'alta stima che ha di me pur avendo fatto solo un paio di partite. non so dove arriverò ma certamente giocherò un po' anche per te!
ciao!
sniis
CITAZIONE (byxil @ Thursday 18 September 2008 - 08:35) *
Annuncio il mio ritiro dal torneo, in quanto mi hanno staccato l'adsl per passaggio ad altro gestore, e probabilmente me la riattiveranno non prima di una settimana.
Manderò un msg privato ai componenti del mio girone.

Chiedo ai moderatori del forum poiché avrei dovuto giocare con byxil sabato sera mi devo presentare comunque anche se si è ritirato dal torneo?
Come si mettono le cose a questo punto?

Grazie
Un saluto a tutti

p.s.
mi dispiace Byxil che ti sia ritirato, avrei giocato volentieri con te! Ciao alla prossima sfida!
Dragon Chan
CITAZIONE (sniis @ Thursday 18 September 2008 - 12:20) *
Chiedo ai moderatori del forum poiché avrei dovuto giocare con byxil sabato sera mi devo presentare comunque anche se si è ritirato dal torneo?
Come si mettono le cose a questo punto?

Grazie
Un saluto a tutti

p.s.
mi dispiace Byxil che ti sia ritirato, avrei giocato volentieri con te! Ciao alla prossima sfida!

A meno che non venga sostituito da qualche altro partecipante, dovresti vincere a tavolino la partita.
sniis
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 18 September 2008 - 11:23) *
A meno che non venga sostituito da qualche altro partecipante, dovresti vincere a tavolino la partita.

Quindi mi devo presentare comunque sabato in chat o potete farmelo sapere prima altrimenti mi organizzo diversamente la serata!

Grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (sniis @ Thursday 18 September 2008 - 12:29) *
Quindi mi devo presentare comunque sabato in chat o potete farmelo sapere prima altrimenti mi organizzo diversamente la serata!

Grazie

Guarda penso che al 99% tu abbia vinto a tavolino, ma stai tranquillo che sento lo staff e al limite ti mandiamo un PM se devi presentarti. In caso contrario organizzati pure la serata wink.gif
sniis
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 18 September 2008 - 11:46) *
Guarda penso che al 99% tu abbia vinto a tavolino, ma stai tranquillo che sento lo staff e al limite ti mandiamo un PM se devi presentarti. In caso contrario organizzati pure la serata wink.gif

Perfetto allora non faccio nulla al massimo scrivo qui nel forum sabato pomeriggio per avere conferma non ricevo alcun PM.
Ciao e grazie mille
Fraws
Io e Verdammt abbiamo fatto la sfida di oggi:

3-0 per me wink.gif
verdammt
Confermo la sua vincita meritatissima pinch.gif
ZioLollo
Gruppo L

Lo scontro tra GioB - ZioLollo è stato anticipato e disputato giovedì 18 settembre

GioB - ZioLollo : 0-3
Luviga
Io aspetto kaiser se per caso e offline ma segue il topic ha un mp.
Anche perchè sono disponibile per poco tempo lui non si è fatto sentire e stasera non ci sono(Napoli-Benfica)
GioB
CITAZIONE (=HabO= @ Monday 15 September 2008 - 15:35) *
Partita giocata tra me e GioB. Risultato 3 a 0 per me, aspetto anche lui per la conferma. Ad ogni modo ho uno screen della conversazione in chat che conferma se ne avete bisogno. Già che ci sono se gli altri del girone con cui devo giocare giovedi e venerdi vogliono giocare prima basta che mi contattino per PM e dirò gli orari in cui ci sono happy.gif

CITAZIONE (ZioLollo @ Thursday 18 September 2008 - 16:26) *
Gruppo L

Lo scontro tra GioB - ZioLollo è stato anticipato e disputato giovedì 18 settembre

confermo entrambi i risultati
faxpayne
Giornata di Lunedì 15:

Fax Payne 3 - 1 verdammt

Bravo verdammt! smile.gif Blocco per blocco ci siamo divertiti smile.gif

Se nn nel torneo possiamo farci qualche riga a tetris qualche volta smile.gif

Buon Tetris smile.gif
verdammt
CITAZIONE (faxpayne @ Thursday 18 September 2008 - 16:35) *
Giornata di Lunedì 15:

Fax Payne 3 - 1 verdammt

Bravo verdammt! smile.gif Blocco per blocco ci siamo divertiti smile.gif

Se nn nel torneo possiamo farci qualche riga a tetris qualche volta smile.gif

Buon Tetris smile.gif

Confermo anche questa sua vincita, meritatissima anche questa! almeno una me l'ha fatta vincere olee.gif
pinch.gif
Gaetano
CITAZIONE (Gaetano @ Wednesday 17 September 2008 - 20:56) *
tengo a precisare che il mio sfidante di oggi Mettichezzi non si collega dal 14 di questo mese e che non si è presentato neanche ieri alla sfida con enrsill
in questo caso io aspetto al massimo fino alle 22 per miei problemi di tempistica oppure se è possibile posticipare lo scontro se il mio sfidante si presenta oltre la mezzanotte di oggi

il mio sfidante ieri sera non si è presentato...... quindi:
Girone O:
Mettichezzi-Gaetano (0-3) vittoria a tavolino 2 punti

tengo a precisare che mettichezzi non presentantosi a nessuna partita abbia 0 punti e che enrsill avendo vinto a tavolino con mettichezzi (perchè non si è presentato) abbia anche lui 2 punti come il sottoscritto smile.gif
snake75
CITAZIONE (ZioLollo @ Thursday 18 September 2008 - 16:26) *
Gruppo L

Ma di quand'è...cioè voi lo avete anticipatoal giovedì dal venerdì o dal sabato???...
...Speravo di esser stato chiaro una decina di post fa : DOVETE DICHIARARE LA DATA REALE DELLA GARA, altrimenti si ricrea il caos.
kaiser76
Ho risposto al pm dando disponibilità nella serata per la partità una sifda nell'intervallo la si può fare , e poi volete mettere il contest di Tetris con il pallone!!!!!!!!!!!
DrM
Gruppo N
Partità del Giovedì sera anticipata di un paio d'ore
DrM - Mavek : 3-1

Complimenti a Mavek per il fair play, che si è disconnesso per problemi di connessione, ma mi ha comunque dato la vittoria del 3° Match ^^
Mavek
Confermo tutto quello detto da DrM. A saperlo, posticipavo invece di anticipare tongue.gif
Link84
ragazzi pleas help me:

devo giocare con gioacchino adesso, dovremmo accordarci in chat ma non riesco ad accedere, se qualcuno può me lo avvisa per favore? sad.gif
gioacchino
gruppo M

gioacchino Link84 0-3 (era la giornata del mercoledì)

mi ha letteralmente stracciato °_°
enrsil1983
La sfida tra me e Snake75 (girone O) dovrebbe avvenire tra una decina di minuti.

3-0 per me
meghers
visto che non è stato inserito riscrivo il risultato

GRUPPO C

moguri - meghers (sfida di venerdì)

1 -3

ringrazio moguri di cuore per la possibilità di giocare stasera così posso andare via questo weekend senza rimorsi!
buone partite a tutti
dende
gruppo p

spillo - dende
(sfida giovedì)

3-1

c'è una cosa che non mi è chiara durante la partita a spillo stava scendendo un blocco blu ad un certo punto si è bloccato a metà percosro
e un secondo dopo ne sono scesi tre contemporaneamente.
io però giocavo normalmente infatti mi sono arrivati più di 5 zavorre.
non è che ha fatto uso di action replay?
Pak_Gatsu
Gruppo A - Giovedi:
Pak_Gatsu: 3 - Nexus81: 2
nexus81
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 18 September 2008 - 21:12) *
Gruppo A - Giovedi:
Pak_Gatsu 3 - Nexus81 2

confermo..ti stavo svrangando e poi ho perso la retta via.. 26.gif
Pak_Gatsu
Si è vero all'inizio nexus81 è partita a cannone e stava stradominando, poi per una botta di fortuna ho ribaltato le sorti. Comunque è stata una bellissima partita
spillo
CITAZIONE (dende @ Thursday 18 September 2008 - 21:10) *
gruppo p

spillo - dende
(sfida giovedì)

3-1

c'è una cosa che non mi è chiara durante la partita a spillo stava scendendo un blocco blu ad un certo punto si è bloccato a metà percosro
e un secondo dopo ne sono scesi tre contemporaneamente.
io però giocavo normalmente infatti mi sono arrivati più di 5 zavorre.
non è che ha fatto uso di action replay?

a parte che ne stavamo parlando in pm, ma poco importa, io non ho notato questa cosa nel mio schermo, sul tuo guardavo solo la torre, non altro perchè la mia era sempre abbastanza alta... come ti ho spiegato, io a malapena so cosa è l'action replay, ma ai mod l'ardua sentenza...
dende
CITAZIONE (spillo @ Thursday 18 September 2008 - 21:15) *
a parte che ne stavamo parlando in pm, ma poco importa, io non ho notato questa cosa nel mio schermo, sul tuo guardavo solo la torre, non altro perchè la mia era sempre abbastanza alta... come ti ho spiegato, io a malapena so cosa è l'action replay, ma ai mod l'ardua sentenza...

sarà stato un errore di connessione..
comunque bella partita
nexus81
potrebbe essere che ha messo il pezzo in riserva e quindi ne ha avuto una sequenza fortunata di 2 o 3 pezzi blu da 4 blocchi..o cmq un lag instantaneo puà capitare..e una volta sola su 4 match è possibile. inoltre dende sei stato sconfitto per 3 a 1..secondo me il problema non sussiste smile.gif
spillo
spero quindi che sia chiarito il problema smile.gif anche io ho pensato ad un lag sinceramente... devo dire che è stata davvero una bella partita in cui mi sono trovato spesso molto vicino alla sconfitta...

mi aspettavo un livello generale minore, mi sa che non arrivo al podio pinch.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (spillo @ Thursday 18 September 2008 - 21:21) *
mi aspettavo un livello generale minore, mi sa che non arrivo al podio pinch.gif

Anche io biggrin.gif
Pensavo di essere uno dei pochi a cui piace tetris ma dopo queste partite mi sono reso conto di aver sbagliato, meglio cosi almeno ci si diverte di piu
xitpu
Gruppo H
Xitpu - Migelo: Non disputata

--
Avevamo appuntamento per le 21.
Migelo si è presentato ma non gli andava la wireless, quindi non abbiamo potuto giocare.
Verso le 21.30 si è scollegato senza concordare un altro incontro

Migelo, va bene se giochiamo domani venerdi 19/09 alle 21?
Te lo mando anche in pvt, fammi sapere

ciao
sniis
Organizzatori del torneo fatevi avanti!

E' più di 1 ora che sto aspettando il mio avversario e non si fa vivo! Non ho voglia di perdere tutta la serata davanti al pc!

Quanto devo aspettare per vincere a tavolino? Per me ho aspettato a sufficienza!

Venitemi in aiuto
Dragon Chan
Dragon Chan - Mirkus90 (0-3)

biggrin.gif

decisamente tetris non è il mio sport...
moguri
girone C

partita di oggi:giovedi
tra me e ixi84
risultato 3 a 0 per ixi84
ixi84
gruppo c
moguri 0 - ixi84 3

spero di farcela...

EDIT: laugh.gif nello stesso momento, vabbè, s'è capito insomma
dndssc
Perso 3a0 con donald, mi sa che è ora di dire addio ad ogni speranza sad.gif
donald
Gruppo Q: (gara di giovedì)

Donald vs. Dndssc 3 - 0

Complimenti a dndssc per la splendida partita
zeldavb
ragazzi io domani ce ne ho una con biagio90 però una è saltata perchè l'utente non poteva dopo le 21 di ieri....
biagio90
Scusatemi tutti se non ho avvisato, sono andato via e non sapevo a che ora tornavo, io dovrei giocare solo con zeldavb e sniis, domani se a voi sta bene le giocherò tutte e 2. Mi dispiace ancora sad.gif
zeldavb
CITAZIONE (biagio90 @ Thursday 18 September 2008 - 22:47) *
Scusatemi tutti se non ho avvisato, sono andato via e non sapevo a che ora tornavo, io dovrei giocare solo con zeldavb e sniis, domani se a voi sta bene le giocherò tutte e 2. Mi dispiace ancora sad.gif

si esatto domani sei con me... 9 e mezza in chat ciao...

ps. anche l'altro poi nn si è presentato.. ora non so se si prendono le vincite a tavolino in questi casi.. io rimango in attesa wink.gif
sniis
Sono tornato!
Ho aspettato fino alle 22 e oltre ma non ti sei fatto vivo biagio90.
Va bene giocare domani ma che siano le 21:30!

Ciao a domani sera
Erikaa
Girone F

Partita del giovedì

Nicolai21 - Erikaa 0 - 3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.