Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: parere su emulatore SNES
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sonic220
Possiedo una card slot2 sd, da quando ho letto la news di chrono trigger per diesse mi è venuta voglia di giocarci, allora chiedo a chi ha già provato, come va chrono trigger su ds emulato?
se c'è solo qualche piccola pecca ci faccio anche un pensiero
Dragon Chan
CITAZIONE (Sonic220 @ Tuesday 26 August 2008 - 14:42) *
Possiedo una card slot2 sd, da quando ho letto la news di chrono trigger per diesse mi è venuta voglia di giocarci, allora chiedo a chi ha già provato, come va chrono trigger su ds emulato?
se c'è solo qualche piccola pecca ci faccio anche un pensiero


Se ti accontenti dovrebbe andare (io non l'ho testato personalmente non ho la cartuccia) lentuccio (e credo senza le trasparenze emulate). Ma a questo punto ti conviene aspettare e comprare Chrono Trigger DS, meglio la nuova versione che quella emulata no?

biggrin.gif
Kyle Hyde
Come velocità non è affatto male ...i bug sono soltanto grafici non di velocità wink.gif
Ad esempio succede che mentre cammini si vede un piccolo bug..soltanto alcune volte.
Secondo me l'emulazione SNES dello SNEmul non la stanno sviluppando su Chrono trigger proprio per il gioco che sta per uscire.
Se poi vuoi la perfezione assoluta ZSNES su PC da quello che ho testato emula un po meglio,ma preferisco aspettare il gioco.
Sonic220
vabbé aspetto il gioco, peccato però che dovremo aspettare un bel po xD
Kyle Hyde
CITAZIONE (Sonic220 @ Tuesday 26 August 2008 - 14:20) *
vabbé aspetto il gioco, peccato però che dovremo aspettare un bel po xD

ma arriva a Novembre wink.gif
powon
emulandolo però te lo godresti full ita............ rolleyes.gif
Sonic220
CITAZIONE (Kyle Hyde @ Tuesday 26 August 2008 - 15:46) *
ma arriva a Novembre wink.gif

CITAZIONE
Ricordiamo che l'uscita a americana è prevista per il prossimo 25 Novembre

dalla news avevo capito del 2009 Oo
Kyle Hyde
CITAZIONE (powon @ Tuesday 26 August 2008 - 15:32) *
emulandolo però te lo godresti full ita............ rolleyes.gif

Io continuo a sperare che esca anche ita
Chiuso OT
FLENDER
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 26 August 2008 - 14:56) *
Se ti accontenti dovrebbe andare (io non l'ho testato personalmente non ho la cartuccia) lentuccio (e credo senza le trasparenze emulate). Ma a questo punto ti conviene aspettare e comprare Chrono Trigger DS, meglio la nuova versione che quella emulata no?

biggrin.gif

In piu',molto avanti nel gioco dei bug che non si possono risolvere,non permettono di proseguire.
Gemini
CITAZIONE (powon @ Tuesday 26 August 2008 - 16:32) *
emulandolo però te lo godresti full ita............ rolleyes.gif

Full ita? Perché quello ufficiale che sarà, "half kor"?

CITAZIONE (Kyle Hyde @ Tuesday 26 August 2008 - 15:16) *
Secondo me l'emulazione SNES dello SNEmul non la stanno sviluppando su Chrono trigger proprio per il gioco che sta per uscire.

Dato che CT non usa nulla di speciale di hardware se non quello che lo SNES di base ha da offire, dubito proprio che non lo stiano supportando a causa della release imminente. Semplicemente mancano pezzi del core di emulazione. Il copyright, o qualsiasi cosa di cui si tratti, non c'entra decisamente niente.
it s'a me MARIOOO
Vale a dire? l'ho incominciato, e finora di bug noto solo quello del testo.
per favore, me lo metti in spoiler, così non rovini agli altri la trama?
Kyle Hyde
CITAZIONE (Gemini @ Tuesday 26 August 2008 - 20:12) *
Full ita? Perché quello ufficiale che sarà, "half kor"?
Dato che CT non usa nulla di speciale di hardware se non quello che lo SNES di base ha da offire, dubito proprio che non lo stiano supportando a causa della release imminente. Semplicemente mancano pezzi del core di emulazione. Il copyright, o qualsiasi cosa di cui si tratti, non c'entra decisamente niente.

Ma voglio dire..se si poteva emulare con lo SNEmul perfettamente ed esce Chrono Trigger su Nintendo DS molti non l'avrebbero comprato
lambro
CITAZIONE (Kyle Hyde @ Wednesday 27 August 2008 - 03:22) *
Ma voglio dire..se si poteva emulare con lo SNEmul perfettamente ed esce Chrono Trigger su Nintendo DS molti non l'avrebbero comprato


non c'entra niente sta cosa.
secondo te una softhouse ragiona in questo modo ?
chrono trigger prima di tutto è un must totale nella storia dello snes e degli j-rpg, uno dei primi 10 giochi di sempre per ogni consolle, nn credo che un emulatore per di più non sviluppatissimo possa rovinare le vendite di un mostro di successo come il gioco in questione.
un emulatore è pur sempre un emulatore , con tutti i pregi limiti del caso.

poi si spera che inseriscano qualcosina di nuovo qua e la' nella versione ds, eh...
FLENDER
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Tuesday 26 August 2008 - 21:13) *
Vale a dire? l'ho incominciato, e finora di bug noto solo quello del testo.
per favore, me lo metti in spoiler, così non rovini agli altri la trama?

(Oltre a bugghetti di testo e trasparenze)SNEmulDS,Chrono Trigger BUG grosso:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Adesso non ricordo i nomi cmq,dopo aver preso la famosa spada con il ranocchio e aver fatto il castello,bisognava combattere per la prima volta con il cattivone principale delle storia(ricordo del pavimento circondato da fuocherelli azzurri)ed e' qui che e' presente il bug:In pratica non veniva caricato tutto il fondale e i tutti i pg(schermo nero!cosa gravissima,perche' il nemico si doveva colpire in una certa sequenza o roba simile) e anche smanettando con i settaggi,al limite si riusciva a far apparire qualcosa,ma con l'effetto di far sparire completamente i menu' per selezionare gli attacchi!!


ps:Scusate per la spiegazione alla cavolo,ma e' passato troppo tempo!
pps:Per la precisione,non avevo usato l'ultima versione dell'emulatore(anzi,in alcuni casi girano meglio versioni precedenti). grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.