Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tasto L e garanzia
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
MicheleR
da qualche tempo il tasto L del mio Nintendo DS Lite ogni tanto non funzionava, ma quando soffiavo sul tasto riprendeva a funzionare. Adesso č proprio morto, quindi mi stavo documentando sulla garanzia. Pensavo fosse di 24 mesi, invece nel libretto delle istruzioni c'č scritto 12. Purtroppo ce l'ho da poco piu di un anno (Aprile 2007), posso ripararlo in garanzia oppure dovrei pagare?
schark93
CITAZIONE (MicheleR @ Saturday 23 August 2008 - 13:35) *
da qualche tempo il tasto L del mio Nintendo DS Lite ogni tanto non funzionava, ma quando soffiavo sul tasto riprendeva a funzionare. Adesso č proprio morto, quindi mi stavo documentando sulla garanzia. Pensavo fosse di 24 mesi, invece nel libretto delle istruzioni c'č scritto 12. Purtroppo ce l'ho da poco piu di un anno (Aprile 2007), posso ripararlo in garanzia oppure dovrei pagare?

la garanzia del nintendo č di 2 anni...comunque guarda QUI
Lostboy
Sta capitando lo stesso problema anche a me.
Tu michele hai risolto?
Alexander Doom
Raga, anch'io ho qst problemač lo risolto cosė : Vedete il piccolo spazio che c'č tra il nintendo e il tasto L? soffiateci dentro, poi ditemi biggrin.gif
&zekiel
La garanzia del nintendo ds č 1 anno per la nintendo si perō sono 2 anni in tutto perchč 1 anno te lo da la nintendo + 1 anno per legge...
Se non sbaglio hai la garanzia per 2 anni
Per il tasto L non saprei proprio come risolverlo
MasterDs
CITAZIONE (Alexander Doom @ Friday 31 October 2008 - 13:23) *
Raga, anch'io ho qst problemač lo risolto cosė : Vedete il piccolo spazio che c'č tra il nintendo e il tasto L? soffiateci dentro, poi ditemi biggrin.gif

Ha detto che nonostante soffia non funziona. Quindi bisogna affidarsi alla garanzia.
Ma come si fa a rompere i tasti? Io il mio l'ho preso 3 anni fa ed č perfettamente intero nonostante lo porti sempre in giro e ci giochi spesso. smile.gif
IndY 94
per la garanzia controlla nella scatola per esempio io ho 3 anni di garanzia per ti conviene informare dove hai pre il ds telo consiglio
Lostboy
Il tasto L del mio lite funzia male, solo se lo spingo molto forte prende il comando, sono 2 giorni che fā cosė, e non posso nemmeno dire che lo maltratto, probbilemtne ha solo bisogno di una pulita, ma siccome la garanzia č ancora valida per la storia dei 24 mesi pensavo di spedirlo.
P.S. come fate ad avere 3 anni di garanzia? normalmente sono 2!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.