Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GTA dovrebbe essere in 2D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
luca014



Pur essendo in piena epoca del 3D, è da poco apparsa la prima immagine che sembra ritrarre il nuovo Grand Theft Auto: Chinatown Wars.
L'impostazione grafica sembra essere inequivocabilmente 2D, con un riadattamento della vecchia visuale dall'alto, che, nella serie principale, è andata perduta dopo il terzo capitolo.

Il DS non è certamente la console più adatta a supportare una grafica in 3D, ma di piccole "perle a poligoni" ce ne sono state molte.

Per ora Rockstar non lascia trapelare nulla: non da conferme riguardo l'impostazione grafica nel gioco, né smentisce quanto si evince dalla foto trapelata.

Prossimamente ci saranno senza dubbio aggiornamenti.

Continuiamo a discuterne QUI, sul topic ufficiale.
Stilgar
Ehm... a giudare dalla dimensione della mano, dal pessimo lavoro di photoshop per incollarcela sopta, e dalla risoluzione dell'immagine, mi viene da chiedere almeno da che fonte proviene questo fake colossale...
miticludus
come detto gia.. FAKE COLOSSALE!
luca014
Ma infatti NON è nulla di sicuro.
Tutto lascia pensare a un possibile fake, ma Rockstar non da smentite, né tantomeno svela screen e video inediti del gioco.
Non ci resta che aspettare.
Antony%
Non avevano detto che era in 3D??
Sull'attendibilità della foto non mi espongo....è un chiaro FAKE biggrin.gif
Link95
CITAZIONE (Antony% @ Friday 22 August 2008 - 21:27) *
Non avevano detto che era in 3D??

No, ancora non si sa nulla.
Lorisius
Nha...questa foto è senza dubbio falsa. Accetto solo ed esclusivamente aggiornamenti ufficiali.
neja
CITAZIONE (Lorisius @ Friday 22 August 2008 - 20:32) *
Nha...questa foto è senza dubbio falsa. Accetto solo ed esclusivamente aggiornamenti ufficiali.

eek.gif allareme fake!quest'immagine è un fake obrobrioso eek.gif in più non può essere così anche perchè senno come lo muovi il personaggio, se la vista è dall'alto si vede solo la testa e le spalle
Link95
CITAZIONE (neja @ Friday 22 August 2008 - 21:42) *
eek.gif allareme fake!quest'immagine è un fake obrobrioso eek.gif in più non può essere così anche perchè senno come lo muovi il personaggio, se la vista è dall'alto si vede solo la testa e le spalle

I GTA vecchi avevano la visuale dall'alto. Ma immagino tu conosca solo quelli 3D. ph34r.gif
neja
CITAZIONE (Link95 @ Friday 22 August 2008 - 20:44) *
I GTA vecchi avevano la visuale dall'alto. Ma immagino tu conosca solo quelli 3D. ph34r.gif

davvero? gaf terribile shy.gif mi vado a fare un pò di storia guardando le recensioni biggrin.gif
miticludus
dai e per forza un fake! se con una mano riesci a oscurare tutti e due gli schermi... qui la mano e minuscola in confronto allo schermo...
sg93
CITAZIONE (miticludus @ Friday 22 August 2008 - 20:51) *
dai e per forza un fake! se con una mano riesci a oscurare tutti e due gli schermi... qui la mano e minuscola in confronto allo schermo...

esatto...e poi almeno uno screenshot di entrambi gli schermi...un fake + fake di questo nn c'è biggrin.gif....in attesa di notizie ufficiali smile.gif
Most
Beh, meglio così che 3d. Già gta sulla psp muove pochi poligoni, figuriamoci un 3d per ds :|
Goku SSJ 58
quella è un immagine di gta 1 con attaccato sopra una mano... FAKE!!!
Mark_Arm
INDUBBIAMENTE FAKE

è la prima mappa di liberty city di gta 1

.......

ma non potevate evitare di postarlo?
American horizon
Guardate che nessuno ha spacciato quell'immagine per vera... è un immagine creata per annunciare la notizia, anche perchè si vede lontano un miglio che quello è il primo GTA in tutto e per tutto, non penso ci sia 1 persona al mondo che non l'abbia riconosciuto e ci sia cascato
sg93
CITAZIONE (American horizon @ Friday 22 August 2008 - 22:00) *
Guardate che nessuno ha spacciato quell'immagine per vera... è un immagine creata per annunciare la notizia, anche perchè si vede lontano un miglio che quello è il primo GTA in tutto e per tutto, non penso ci sia 1 persona al mondo che non l'abbia riconosciuto e ci sia cascato

ora ti spiego perchè nn è esatto quello ke hai detto.....guarda:
CITAZIONE (luca014 @ Friday 22 August 2008 - 20:18) *
Pur essendo in piena epoca del 3D, è da poco apparsa la prima immagine che sembra ritrarre il nuovo Grand Theft Auto: Chinatown Wars.
L'impostazione grafica sembra essere inequivocabilmente 2D, con un riadattamento della vecchia visuale dall'alto, che, nella serie principale, è andata perduta dopo il terzo capitolo.
-CUT-

quindi se l'immagine è un fake (sicuramente)...anke la notizia in sè è un fake....quindi perchè l'hanno messa in home? 39.gif
luca014
CITAZIONE (American horizon @ Friday 22 August 2008 - 23:00) *
Guardate che nessuno ha spacciato quell'immagine per vera... è un immagine creata per annunciare la notizia, anche perchè si vede lontano un miglio che quello è il primo GTA in tutto e per tutto, non penso ci sia 1 persona al mondo che non l'abbia riconosciuto e ci sia cascato

Ehm... appunto.
Nella news non si dice che il gioco sia PER FORZA quello, né tantomeno che sia in 2D.
E' un'immagine, probabilmente fake, che potrebbe annunciare qualcosa su Chinatown Wars.
Trivia
CITAZIONE (luca014 @ Friday 22 August 2008 - 23:05) *
Ehm... appunto.
Nella news non si dice che il gioco sia PER FORZA quello, né tantomeno che sia in 2D.
E' un'immagine, probabilmente fake, che potrebbe annunciare qualcosa su Chinatown Wars.

Mi dispiace ma stavolta temo proprio sia stato preso un granchio... capisco che la voglia di creare hype è tanta, ma è un po' come dire che se io ora posto uno screen fake di dragon quest fatto da un mio amico, allora significa che potrebbero esserci annunci imminenti... =)
Kokiri
Spero tanto che sia un fake! voglio un simil 3D su DS!
DevilNinja
anche un 3d come driver 1 sulla ps1 va bene.
Poi Gta 1-2 sono in 3d se lo sapete.La città si,le macchine e i personaggi no

Poi per fare un fake decente,mettevano un immagine nel ds e la facevano vedere con qualche programmino,e vedete che era piu reale
Lorisius
CITAZIONE (Kokiri @ Friday 22 August 2008 - 23:28) *
Spero tanto che sia un fake! voglio un simil 3D su DS!

Si tratta di un fake. Punto.
Metallaio
CITAZIONE (Trivia @ Friday 22 August 2008 - 22:08) *
Mi dispiace ma stavolta temo proprio sia stato preso un granchio... capisco che la voglia di creare hype è tanta, ma è un po' come dire che se io ora posto uno screen fake di dragon quest fatto da un mio amico, allora significa che potrebbero esserci annunci imminenti... =)

se davvero fosse così posterei ovunque immagini fake di cose che desidero in maniera assurda!!
ecco tipo la ps3 a 20€ oppure il protagonista di halo in SSBB, anche che la francia diventi territorio italiano e che tutti i francesi siano resi in schiavitù!

comunque scherzi a parte, la grafica 2D non mi idspiace anche se la scelta migliore sarrebbe un misto 2D e 3D, siamo sinceri un gioco come GTA in 3D sul ds sarebbe una cosa del tipo giocare a doom con il 200% della velocita su uno schermo da 60pollici in bianco e nero frantic4yc.gif . 2D+3D ecco la risposta secondo me personaggi in 3D e scenari 2D grog.gif
Lorisius
CITAZIONE (Metallaio @ Friday 22 August 2008 - 23:38) *
se davvero fosse così posterei ovunque immagini fake di cose che desidero in maniera assurda!!
ecco tipo la ps3 a 20€ oppure il protagonista di halo in SSBB, anche che la francia diventi territorio italiano e che tutti i francesi siano resi in schiavitù!

comunque scherzi a parte, la grafica 2D non mi idspiace anche se la scelta migliore sarrebbe un misto 2D e 3D, siamo sinceri un gioco come GTA in 3D sul ds sarebbe una cosa del tipo giocare a doom con il 200% della velocita su uno schermo da 60pollici in bianco e nero frantic4yc.gif . 2D+3D ecco la risposta secondo me personaggi in 3D e scenari 3D grog.gif

Personaggi 3D e scenari 3D...cosa rimane da mettere in 2D?
Metallaio
CITAZIONE (Lorisius @ Friday 22 August 2008 - 22:51) *
Personaggi 3D e scenari 3D...cosa rimane da mettere in 2D?

innocent.gif ops tongue.gif errore di battitiura sai com'è ho sonno tongue.gif comunque o editato
Mark_Arm
ahahahah credo di aver alzato un polverone
arima182
Sempre monnezza rimane XD, go go flame! ma cmq spero che sia almeno 3d o semi 3d,se il ds ce la fa....poi la visuale dall alto è orribile.....
kenmasta89
Spero che ritorni vecchio stile, erano troppo belli i vecchi gta smile.gif
Papero
CITAZIONE (arima182 @ Saturday 23 August 2008 - 00:29) *
Sempre monnezza rimane XD, go go flame! ma cmq spero che sia almeno 3d o semi 3d,se il ds ce la fa....poi la visuale dall alto è orribile.....

Orribile? I primi due capitoli della serie (più l'add on "London 1969") sono in 2D con visuale dall'alto. Sono la storia dei videogames! Capolavori, per me: scatenare risse, sparare peti e rutti in faccia alla gente per provocarla (rotfl[1].gif), scatenare guerre tra clan, rubare carri armati per mettere a ferro e fuoco la città, impadronirsi di treni e ripartire a razzo dalle stazioni mentre la gente sale... Libertà quasi totale: fare le missioni o fregarsene e rubare macchine, girando per la città. Ho amato enormemente i primi due capitoli della serie. Prova a (ri)giocarteli, sono gratis: http://www.rockstargames.com/classics/index.html wink.gif

PS. comunque annunciare una notizia come questa con un'immagine come quella mi dà l'idea di dilettanti allo sbaraglio: se la notizia è vera se la sono giocata malissimo; se è falsa, a chi vogliono prendere in giro? 26.gif
Arthas
Anche se questa immagine è un fake spero vivamente che questo GTA su DS sia con visuale dall'alta con alcuni elementi in 3D (come ad esempio alberi, scale ecc.) dato che un full 3D risulterebbe molto limitato e brutto a vedersi a mio parere.
luca014
CITAZIONE (Papero @ Saturday 23 August 2008 - 01:24) *
PS. comunque annunciare una notizia come questa con un'immagine come quella mi dà l'idea di dilettanti allo sbaraglio: se la notizia è vera se la sono giocata malissimo; se è falsa, a chi vogliono prendere in giro? 26.gif

Purtroppo è l'unico "materiale" in circolazione.
Cio' non toglie che comunque sia potrebbe esserci un [graditissimo IMHO] ritorno al passato.

Ripeto, io ho filtrato la notizia avvertendo, nei prossimi giorni di aggiornamenti ce ne saranno, quindi staremo a vedere.
Papero
CITAZIONE (luca014 @ Saturday 23 August 2008 - 01:48) *
Purtroppo è l'unico "materiale" in circolazione.
Cio' non toglie che comunque sia potrebbe esserci un [graditissimo IMHO] ritorno al passato.

Ripeto, io ho filtrato la notizia avvertendo, nei prossimi giorni di aggiornamenti ce ne saranno, quindi staremo a vedere.


Mi rendo conto solo adesso, rileggendolo, che quello che ho scritto può sembrare un attacco a te. In effetti non è così: mi riferivo al sito (dsfanboy.com) che ha postato (e, probabilmente, creato) quella immagine. wink.gif
L'avranno pure messa in buona fede, per rafforzare la loro news; resta il fatto che probabilmente hanno ottenuto l'effetto contrario smile.gif
Paperogafumato
Spero propio che sia vero, un gta vecchio stile sarebbe perfetto su DS!
DjSim1
CITAZIONE (Paperogafumato @ Saturday 23 August 2008 - 01:54) *
Spero propio che sia vero, un gta vecchio stile sarebbe perfetto su DS!

Quell'immagine è fake..
Nintendo Power ha l'esclusiva per il mese prossimo, quindi conviene aspettare smile.gif
Roxas
Ah ecco... Mi sembrava che i programmatori non avessero più fantasia
sg93
CITAZIONE (Kokiri @ Friday 22 August 2008 - 22:28) *
Spero tanto che sia un fake! voglio un simil 3D su DS!

si è vero...almeno per sapere come verrà....così se ne faranno altri sapranno se farli in 2D o 3D.....il problema sono le vendite...se poi il gioco in 3D (ke dicono farà pena) nn vende?....vabè staremo a vedere wink.gif
SinNiji
CITAZIONE (sg93 @ Saturday 23 August 2008 - 10:25) *
si è vero...almeno per sapere come verrà....così se ne faranno altri sapranno se farli in 2D o 3D.....


E secondo te per Sapere una cosa del genere serve mettere sul mercato un gioco di tale "spessore" (eh, ai bimbi piace tanto:P) con dubbi riguardante la grafica? Uno dei punti più discussi del gioco da quand'è stato annunciato, ovunque?
Ma per piacere.

-

Io rimango dell'idea che dovrebbe essere in 2D, i bimbi storceranno il naso, flammeranno le room dei forum.
Poi lo giocheranno. E lo ameranno.
I migliori GTA, erano quelli in 2d.
Chi non la pensa così, probabilmente non li ha mai giocati.
kenmasta89
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 23 August 2008 - 10:50) *
E secondo te per Sapere una cosa del genere serve mettere sul mercato un gioco di tale "spessore" (eh, ai bimbi piace tanto:P) con dubbi riguardante la grafica? Uno dei punti più discussi del gioco da quand'è stato annunciato, ovunque?
Ma per piacere.

-

Io rimango dell'idea che dovrebbe essere in 2D, i bimbi storceranno il naso, flammeranno le room dei forum.
Poi lo giocheranno. E lo ameranno.
I migliori GTA, erano quelli in 2d.
Chi non la pensa così, probabilmente non li ha mai giocati.

Ma infatti i primi GTA erano dei grandi giochi, a me non dispiacerebbe se lo facessero old style anche perchè hanno un "qualcosa" di particolare non so... sarà perchè ne sono affezionato(senza togliere nulla ai nuovi GTA).
Dai staremo a vedere e casomai lo fonderemo fino alla nausea liteblack.gif
sg93
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 23 August 2008 - 10:50) *
E secondo te per Sapere una cosa del genere serve mettere sul mercato un gioco di tale "spessore" (eh, ai bimbi piace tanto:P) con dubbi riguardante la grafica? Uno dei punti più discussi del gioco da quand'è stato annunciato, ovunque?
Ma per piacere.

-

Io rimango dell'idea che dovrebbe essere in 2D, i bimbi storceranno il naso, flammeranno le room dei forum.
Poi lo giocheranno. E lo ameranno.
I migliori GTA, erano quelli in 2d.
Chi non la pensa così, probabilmente non li ha mai giocati.

ho giocato a tutti i gta in 2D....e tuttora ogni tanto gioco al secondo su psx.....2D o 3D i gta sono tutti molto simili.....io intendevo ke se uscirà in 3D....decideranno se continuare in questo senso dalla reazione dei videogiocatori....avete visto jackass per ds? a me piace....e sono contento se gta sarà come questo gioco....poi ognuno ha i suoi gusti...intanto resto in attesa di notizie della rockstar...i fake nn mi piacciono rtfm.gif
AlexanderPD
Sensazionale!
Grazie a questa immagine SICURAMENTE OFFICIAL trapelata dalla rockstar studios ora abbiamo nuove certezze su gta.



Innanzitutto nella confezione di gioco sarà incluso il pennino alla Phoenix Wright per permetterci di puntare meglio l'indice accusatorio verso le vittime, in secondo luogo si evince che il gioco è full 3d!
I giocatori + incalliti riusciranno persino a scorgere lo special guest di questo nuovo capitolo di gta.
Lorisius
Ma LOL
kenmasta89
Bello Ryuta di Ouendan xD
luca014
Dato che qua si sta divagando senza senso si chiude alla svelta dato che vedo gente che continua a postare non avendo letto i primi messaggi del topic.

Ennesima dimostrazione che molti non sanno tenere discussioni come si deve.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.