Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: no$gba v2.1b
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
DaRk_ViVi
Ennessima versione per questo piccolo emulatore di GBA, compatibile sia con Windows che con il vecchissimo MS-DOS.
Ecco in breve il changelog:
  • cpu/bugfix: logical imm8 ROR 0 (no shift, carry=same) (thanks fredrik olsson)
  • debug: media lifetime window shows FLASH/EEPROM writes-per-sector statistics
  • eeprom: emulates EEPROM combined with 32MB ROM (thanks jamie) (not tested yet)
  • help: added specs for backup EEPROM with 32MB ROM (last 256 bytes at DFFFF00h)
Per il download recatevi sul Sito Ufficiale.
The BACH
Ma io non capisco.
Dall primo post riferito a questo emu (uscito un sacco di tempo fà) sì parlava della possiblità di poter giocare in multy sullo stesso Pc.
Ma di questa possiblità ho provato con alcuni giochi ma non succede un tubazzo,se non una scritta di errore che dice che l'immagine della rom è "crashata".
Per la cronaca ho provato con DBZ Supersonic Wariors Vers. Euro in modalità 2 giocatori..ma niente.... sad.gif
giorgio123
ma ke insistono a fa questi oramai è un emulatore ke nexuno usa +
Dude®
CITAZIONE (giorgio123 @ Giovedì 2 Giugno 2005 - 11:51)
ma ke insistono a fa questi oramai è un emulatore ke nexuno usa +

Infatti! Ma il visuaboy è quasi defunto.
gba_h4ck3r
si ma rimane il migliore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.