Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Horsez (Horsez 2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Maya
Che schiappa... mi sono bloccata subito XD

Mi hanno appena dato il primo puledro ed e' comparsa la scritta che dice che per far si' che si fidi di me devo dargli delle carote, da comprare al negozio... il problema e' che quando esco dalla mia proprieta' gli edifici sono tutti bloccati, ad eccezione della fattoria del nonno O.o

Altro dubbio... provo a pulire il cavallo del nonno, ma nella prima fase, quando lo striglio, non riesco mai a finire in tempo... ci sono 3 spazzole, se non ho capito male devo usarle in ordine, ma in ogni caso non riesco mai a finire in tempo XD

(A scanso di equivoci sto parlando di "Horsez 2", che in Italia e' arrivato come "Horsez")
Maya
Nessuno? Io nel frattempo ho sbloccato in negozio... e' bastato lasciar perdere il puledro e occuparsi un po' dell'altro cavallo. In questo modo ho sbloccato casa di Luc e dopo l'allenamento si e' sbloccato anche il negozio.

ho ancora problemi a lavare i cavalli O.o mi dice sempre che non va bene O.o
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.