Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ds fat non si accende
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
stefanocs2
salve sono nuovo ho un ds fat che non si accende premo il pulsate start la luce verde si accende er due secondi e poi si spegne che potrebbe essere fusibile?
Auronis
CITAZIONE (stefanocs2 @ Monday 11 August 2008 - 19:54) *
salve sono nuovo ho un ds fat che non si accende premo il pulsate start la luce verde si accende er due secondi e poi si spegne che potrebbe essere fusibile?


Potrebbe essere il fusibile, ammenochè tu non abbia cambiato la cover, e rimontato male il tutto... wink.gif
stefanocs2
la cover è stata cambiata ma se fosse il fusibile quale dei due dovrei jumpare F2 o F1
p.s. il link della guida per jumpare l'ho presa da questo forum
.Gard
Sarà forse scarico?
it s'a me MARIOOO
Ma hai letto almeno cosa succede se prova ad accenderlo o hai letto solo il titolo? devono tutti per forza essere n00bboni...comunque, credo ti sia risposto da solo, è il fusibile. a me, oltre ad accendersi la lucetta verde e spegnersi quasi subito, faceva anche una specie di lampo sugli schermi: diventavano entrambi bianchi per una frazione di secondo e poi si spegnevano...roba da rimetterci gli occhi XD
Aurelio
@Gard.:no comment...
@stefanocs2:non è il fusibile in questo caso, prima di darti un verdetto dimmi, si accendono gli schermi?
HalfElf
Cioa a tutti, sono nuovissimo del forum, anche a me succede la stessa cosa...
...al tentativo di accensione luce verde per un attimo, flash di entrambi i monitor e poi si rispegne...
...il fatto è che da smontato a volte si accende e funziona il tutto!!!!
vi è già capitato???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.