Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mAh massimi sulle Batterie NDS LITE.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Crozzo
Le batterie standard che ho, sono entrambe da 3.5 V e 1000 mhA
C'e ne sono di batterie con pi¨ capienza? Ovviamente restando su i 3.5 V? Se si, le si trovano sempre della Nintendo o solo di sottomarche?

Grazi liteblack.gif
DarkDevil«
le batterie sono da 3,7V non da 3,5V smile.gif

cmq marcate nintendo non penso ce ne siano di un maggiore amperaggio...e quelle tarocche arrivano fino a 2000mAh un po fasulli...di solito arrivano max a 1800mAh, io ne ho una da 1800 e mi dura piu a lungo di quella originale...
Crozzo
La durata maggiore, si sente o lieve? Sono 800mhA in pi¨ quasi il doppio ohmy.gif
La hai acquistata sul web?
DarkDevil«
si presa da DX, beh...al momento dura un paio di ora in piu di quella originale, e avendola pagata 5$ mi va benissimo biggrin.gif
Crozzo
DealExtreme sarebbe? Non ci sono su siti italiani? Non so molto pratico in queste cose..Mi manca solo avere problemi in dogana etc che perdo la pazienza xD Anche a 1400-1600 mAh vanno bene smile.gif
Certo che 5$ Ŕ un buon affare ;_;
Crozzo
UP! biggrin.gif Ho provato su Ultragames e Divineo ma niente.
gioacchino
CITAZIONE (Crozzo @ Wednesday 13 August 2008 - 11:07) *
UP! biggrin.gif Ho provato su Ultragames e Divineo ma niente.

http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=28 ma Ŕ da 1200 mAh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.